Come organizzare 200 legami nell'armadio

06/02/2013 by admin

Cravatte per gli uomini sono come le scarpe per le donne: alcune persone non sono appena mai troppi. Loro varietà vantaggi fino quelle tute di lavoro noioso, aggiunge un tocco di colore, rivela alcune personalità vivace. Legami anche diventano legati ai ricordi, alle date, ai bambini che ha dato loro come regali. Ma spazio armadio diventano un problema, e allora è il momento di ordinare fuori il macchiato, il brutto e il cattivo--- e di preservare i legami che ami.

Istruzioni

Adatta per essere legati

• Tirare tutti i legami del vostro armadio e decidono se 200 è davvero un numero costante di custodi. Forse ci sono alcuni che si è pronti a donare, alcuni non indossi spesso. E ci deve essere almeno uno con un difetto che rende unwearable. Parte con come molti come si può.

•Sort l'arcobaleno rimanente dei legami di famiglia di colore---rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, nero. Tirare fuori ogni legame di tema di vacanza e li appendono separatamente così non devi cacciare attraverso quelle su una base quotidiana.

•Hang ogni cravatta su un proprio peg, con ogni lato dei cinque supporti per un colore o raggruppamento di colori simili. Quando hai finito e tutti i legami sono appesi, aggiungere le stampelle al tuo armadio.

Articoli correlati