Come testare un elemento di riscaldamento del serbatoio di acqua calda

06/20/2014 by admin

Riscaldatori di acqua sono due elementi separati per riscaldare l'acqua di case. Elemento inferiore si riscalda l'acqua fredda proveniente nel serbatoio dell'acqua calda. L'elemento superiore agisce più come un booster quando viene utilizzata l'acqua rapidamente. Una volta che sai come testare elementi di riscaldamento serbatoio acqua calda, può rapidamente capire quale dovrà essere sostituito.

Istruzioni

• Spegnere l'interruttore di circuito per il riscaldamento dell'acqua calda presso il quadro elettrico.

•Locate i due pannelli di accesso che ospitano le resistenze superiore e inferiore. I pannelli di accesso si trovano sul lato del riscaldatore di acqua. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che fissano i pannelli di accesso e impostare i pannelli fuori del modo.

• Utilizzare un cacciavite per allentare le viti dei morsetti che fissano i cavi per l'elemento riscaldante superiore. L'elemento si trova direttamente sopra il termostato ed è di forma arrotondata. Rimuovere i fili e spargerli lontano l'elemento.

• Impostare il vostro ohm meter a zero e toccare una sonda per ogni terminale sull'elemento riscaldante. Si dovrebbe ottenere una lettura tra 10 e 20 ohm. Se è zero, l'elemento è in corto circuito e deve essere sostituito. Una lettura sopra 20 ohm indica che l'elemento riscaldante è aperta e deve essere sostituito.

• Posizionare una sonda del misuratore ohm su un terminale e l'altra sonda sul serbatoio stesso. Si dovrebbe ricevere una lettura molto alta sul misuratore di ohm. Se la lettura è bassa, l'elemento è a terra e deve essere sostituito.

• Ripetere il test i passaggi sopra per l'elemento riscaldante inferiore. Al termine della prova, fissare i pannelli di accesso sul riscaldatore di acqua calda. Accendere l'interruttore di circuito per collegare l'alimentazione del riscaldatore di acqua calda.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'acqua calda è tiepida, l'elemento riscaldante superiore è probabilmente male. Se si dispone di una scarsità di acqua calda prova prima l'elemento riscaldante inferiore.
  • Scollegare sempre l'alimentazione apparecchi prima del test o riparazioni sono fatte.

Articoli correlati