Come rimuovere la vernice interna incrinata

Come rimuovere la vernice interna incrinata

Quando la vernice interna inizia a crepa può rovinare l'aspetto incontaminata di pareti dipinte e superfici interne. Per risolvere il problema, è necessario rimuovere la vernice incrinata e riapplicarlo. Rimozione di vernice incrinata porterà a pochi minuti a diverse ore a seconda di come incrinato la vernice è e quanto grande di un'area ha la vernice incrinata. Mai dipingere sopra vernice incrinata, come sarà in grado di ottenere una finitura liscia e la vernice continuerà semplicemente a crepa nella stessa zona.

Istruzioni

• Posizionare un panno sul pavimento sotto l'area dove vi sarà la rimozione della vernice incrinata.

•Tape il telo per il piano e quindi non si muove mentre si lavora.

•Scrape fuori i grandi pezzi incrinati con il bordo di un raschietto di vernice. Applicare una pressione uniforme e tenere la lama piatta contro il muro o della superficie verniciata in ogni momento. Raschiare orizzontalmente verticalmente e diagonalmente da diverse direzioni diverse per assicurarsi che si sta rimuovendo come gran parte della pittura incrinata come possibile.

Delicatamente la sabbia il resto della zona con carta abrasiva grana-12. Se si è levigatura legno che ha una venatura del legno, lavorare nella direzione delle venature del legno fino a quando non hai rimosso il resto della vernice.

• Pulire fuori la segatura.

• Togliere il panno di goccia e agitare sopra un bidone della spazzatura possibile per buttare via la raschiatura della vernice.