Come trasformare un cespuglio di ginepro in un Bonsai

Come trasformare un cespuglio di ginepro in un Bonsai

Il ginepro è una conifera facile coltivazione che produce ricchi-verde aghi e un tronco robusto con un aspetto naturalmente invecchiato. Un arbusto a crescita bassa, resilienza dell'albero di ginepro per potatura e siccità lo rendono una scelta popolare di appassionati di bonsai.

Istruzioni

• Scegliere un arbusto ginepro sano per la vostra creazione di bonsai. Ispezionare attentamente gli aghi e il tronco. Cercare segni di infestazione del parassita, ago ruggine e cancri di tronco e ramo. Evitare gli alberi con i sintomi di difficoltà di salute poiché essi lotteranno stabilire in un contenitore.

• Selezionare un contenitore per l'arbusto di ginepro che ha una profondità che è almeno equivalente alla circonferenza del tronco dell'albero. Scegli un contenitore ben drenato con più fori di drenaggio e garantire che la larghezza del contenitore accomoda il baldacchino dell'albero.

• Preparare una miscela di terreno argilloso che sia gratis-drenaggio e acqua ritentiva. Incorporare parti uguali di foglia pacciame, sabbia pulita e nutrienti ricchi di terriccio o terriccio con 1 parte di torba e 3 parti di sabbia grossolana, pulita ricca di nutrienti di 6 parti. Scegliere una combinazione che è più disponibile a voi. Mescolare i materiali accuratamente per creare un terriccio equilibrato. Coprire ciascuno dei fori di drenaggio del contenitore con rete metallica e riempire il contenitore circa un terzo della strada con la miscela di suolo.

•Trim indietro rami di ginepro con forbici taglienti, sterile. Rimuovere con forza crescente rami, così come quelli che compaiono rotto, malato o danneggiato. Diradare i rami interni per creare un ambiente aerato.

• Togliere il bonsai di ginepro da suoi involucri o scavare delicatamente da terra. Sbriciolare il terreno in eccesso dalla radice massa. Controllare da vicino le radici. Rimuovere le radici appassite e ammortizzate con forbici taglienti, sterile. Trim indietro le radici per equilibrare il sistema con l'albero che cresce sopra la superficie. Evitare di rimuovere più di un terzo dell'intero sistema per impedire l'arresto della sua crescita.

• Collocare il ginepro al centro del contenitore e riempire il resto del contenitore con terreno. Assicurarsi che tutte le radici sono coperti e l'albero si leva in piedi in posizione verticale prima di premere il terreno saldamente intorno alla sua base.

• Acqua il ginepro profondamente e subito dopo impregnazione. Versare acqua tiepida in modo uniforme intorno alla superficie fino a quando comincia a correre dai fori di drenaggio. Posizionare il ginepro in un luogo caldo, soleggiato. Scegli uno che riceve almeno una giornata di pieno sole.

• Lasciate il ginepro parecchie settimane per stabilire. Evitare di alimentare il nuovo bonsai durante questo periodo. Nutrire il ginepro stabilito mensilmente durante il periodo della crescita, dalla primavera all'autunno. Aumentare le poppate per più vigorosamente crescente Ginepri a bi-mensile. Selezionare un equilibrato, lento rilascio fertilizzante come un 8-8-8, 10/10/10 o 20-20-20 combinazione.

•Irrigate il ginepro secondo le sue esigenze, piuttosto che su una pianificazione. Controllare che l'umidità del suolo livelli ogni giorno. Posizionare il dito su un pollice profondo nel terreno per controllare i livelli di umidità del suolo. Irrigare il ginepro quando il terreno comincia a sentirsi asciutto. Irrigare e profondamente e poi lasciarlo asciugare leggermente.

•Repot il ginepro circa ogni due anni o come diventa radice limitata. Trim indietro circa un terzo delle radici durante il processo. Rinvasare il ginepro in un terriccio appena creato e mai riutilizzare il vecchio terreno.