Come riparare un Troy Bilt Tiller

Troy-Bilt Motozappe sono ben classificati dai clienti di Troy-Bilt. Sono macchine ben fatti e affidabile. Come ogni altra macchina, le riparazioni sono inevitabili. È possibile completare alcune riparazioni da soli, ma altre riparazioni migliori sono completate da un rivenditore qualificato di servizio Troy-Bilt. Tenete a mente che alcune riparazioni possono essere coperto da garanzia del produttore. Scopri se la riparazione necessaria sulla vostra motozappa Troy-Bilt sarà coperti. Approfittando della copertura della garanzia può risparmiare un sacco di soldi.

Istruzioni

• Scollegare il filo della candela per sostituire la candela. Quindi rimuovere la spina con una candela e una chiave a cricchetto. Rimettere il tappo vecchio con uno nuovo e ricollegare il filo della candela.

• Notare il modello dei denti su un pezzo di carta prima di iniziare la loro sostituzione con modo essi vengono riassemblati correttamente. Ispezionare i denti lavorazione ogni 30 ore di funzionamento. Denti usurati diventano più strette e più appuntito. Il divario medio tra una nuova serie di denti è di 3 pollici. Verificare la distanza con una misura di nastro. Quando questo divario aumenta a 5 pollici o più, i denti devono essere sostituiti. Denti sono semplicemente imbullonati in posto sull'albero del dente tramite i possessori di tine di sinistra e destra. Allentare i bulloni con una chiave a cricchetto, rimuovere i denti vecchi e i nuovi denti del bullone in posizione.Sostituire i titolari di tine quando mostrano segni di usura.

• Sostituire il disco inverso, che si trova proprio dietro il motore, bloccando un pezzo di legno che è 5/16-inch di spessore appena sotto l'alloggiamento in ghisa. Quindi è possibile utilizzare una chiave da 9/16-inch per allentare il bullone che fissa il disco inverso in luogo. Mettere il nuovo disco in posizione e sostituire il bullone.

• Svitare il dado ad alette che tengono il coperchio del filtro dell'aria in luogo. Rimuovere ed eliminare i vecchi filtri. Scivolare i nuovi filtri in posizione e sostituire il coperchio del filtro aria.

Consigli & Avvertenze

  • Esecuzione di attività di manutenzione regolare vi aiuterà a mantenere la necessità di riparazioni al minimo. Mantenere tutte le attività di servizio fino a data. Attività di manutenzione regolari includono controllo e cambio dell'olio motore; controllo e pulizia del filtro aria (sia il filtro esterno della gomma piuma e il filtro di carta interna); controllare la tensione della cinghia di azionamento; controllando i dadi e bulloni e stringerle come stati necessari; pulizia l'albero del dente dell'attrezzo; lubrificazione (ingrassaggio) la barra del timone; controllare il livello dell'ingranaggio in trasmissioni e rabbocco del livello quando necessario; e controllare la pressione dell'aria nei pneumatici e riempiendole quando necessario.
  • Eventuali riparazioni importanti che devono essere completate sul motore, le trasmissioni ed il sistema di azionamento (avanti e indietro) devono essere completate da un rivenditore qualificato, soprattutto se le riparazioni sono richieste durante il periodo di garanzia. Se si tenta di completare una riparazione più importante durante il periodo di garanzia, il vostro impegno può invalidare la parte restante della garanzia. Anche non essere coperti ulteriori danni che si verifica se la riparazione che si esegue hanno esito negativo. Se siete incerti circa la copertura della garanzia, chiamare Troy-Bilt direttamente o contattare un rivenditore di servizio locale.