Come mettere nuovo splendore su un pavimento di piastrelle in ceramica

Piastrelle di ceramica che sono diventati opachi e squallido, ma sono ancora solido e intatto, a volte possono essere ripristinati al loro vecchio lustro con un paio di mani di poliuretano lucido. Questo è il materiale che & rsquo; s utilizzato per dare in parquet pavimenti loro brillantezza, e può fare lo stesso per le piastrelle in alcune circostanze. Ottenere il poliuretano ad attaccarsi alla superficie della piastrella duro può essere una sfida, così don & rsquo; t lesinare sulla de-lucentezza e pulizia della superficie. Don & rsquo; t fare questo per le mattonelle che saranno soggette a frequente umidità.

Istruzioni

• Vai su sopra le piastrelle con una levigatrice a nastro, spostarlo lentamente in una direzione, de-lucidando la superficie tanto quanto è possibile.

•Scrub giù le piastrelle con una soluzione di 1 tazza fosfato trisodico detergente e 1 gallone di acqua calda. Sciacquare il superficie bene. Lasciare asciugare completamente.

Testina in poliuretano sulle piastrelle, iniziando dall'angolo più lontano dall'ingresso della camera. Pennello su una sottile, anche strato, che copre solo la piastrella (non lo stucco) e mantenendo i tratti di pennello andando tutte in una direzione. Fare tutto il pavimento. Lasciate che il poliuretano set durante la notte.

• Levigare il poliuretano leggermente con belle carta vetrata, a mano, per opaco la superficie del cappotto seguente di poliuretano rimarranno attaccati.

• Ripetere i passaggi 3 a 5 per una seconda mano. Fare nuovamente per una terza mano, tranne don & rsquo; t la sabbia alla fine. Permetta di mettere per 48 ore.