Come coltivare i cetrioli Marketmore in contenitori

Come coltivare i cetrioli Marketmore in contenitori

Non consentono di vivere in un attico High-Rise, piccolo appartamento o casa con zero o spazio limitato dell'iarda tenervi da crescere e godendo Marketmore cetrioli. Marketmores sono affettare cetrioli che crescono bene in grandi contenitori. Queste bellezze grandi, verde scuro sono noti per la loro elevata resistenza alle malattie comuni di cetriolo, tra cui il virus del mosaico del cetriolo, ticchiolatura, peronospora e oidio. Marketmores in contenitori in crescita vi darà maggiore controllo sulle condizioni di crescita e forniscono un metodo comodo per il raccolto.

Istruzioni

• Spostare un contenitore da 20 pollici in pieno sole. Riempire il contenitore con uguali quantità di compost concime, fibra di cocco cocco e terriccio organico. Perché Marketmore cetrioli nutrono pesantemente di azoto, fosforo e potassio, aggiungere 3 cucchiai di solubile in acqua 20-20-20 concime verso l'alto 6 pollici di terreno.

•Attract e aumentare il calore del suolo all'interno del contenitore da spalmare uno strato di 3 pollici di pacciamatura nera in cima lo sporco. Semi di cetriolo Marketmore fare meglio a temperature del suolo di 65 gradi Fahrenheit e rapida germinazione in due-quattro giorni.

• Costruisci un tee-pee nel contenitore per sostenere le piante di cetriolo Marketmore. Spingere tre canne di bambù 5 - a 6-piede-alto - spaziati uniformemente lungo la circonferenza esterna del contenitore..--nel terreno, fino a 6 pollici profondo. Afferrare le cime delle canne e riunirli. Legare le cime insieme con giardino stringa per creare forte sostegno per la Marketmores.

•Sow il cetriolo Marketmore semi nel contenitore quando la temperatura raggiunge un minimo di 65 gradi Fahrenheit ogni notte. Spostare il pacciame di nero, all'interno del centro del contenitore, per fare spazio per i semi creare un 6-8 pollici chiaro raggio. Scendono tre semi di cetriolo Marketmore--posizionati sui loro lati..--sopra il suolo. Tenere 2-3 pollici di spazio tra ogni seme di Marketmore.

• Coprire il Marketmore semi con 1 pollice di terreno. Lasciare la sezione centro gratuita di pacciamatura nera fino a quando i semi di cetriolo germinano e crescono più grandi.

• Acqua la Marketmore semi lentamente con un annaffiatoio per evitare di lavare via il terreno. Continuare a innaffiare il Marketmores settimanale, almeno due o tre volte. Ogni due settimane aggiungere 1 o 2 cucchiai di liquido alto potassio (potassio) feed al vostro annaffiatoio quando innaffiare le piante di cetriolo. Alti livelli di potassio incoraggerà più lo sviluppo del fiore, che produrrà più cetrioli.

Annodate il Marketmore giovani piante di canne di bambù quando sono 6 pollici di altezza. Utilizzare giardino stringa per garantire loro.

• Spostare la pacciamatura nera nuovamente dentro il centro del contenitore, ma abbastanza lontano dalla base della Marketmore cetriolo deriva per evitare di produrre malattie fungine.

• Tagliare il cetriolo Marketmore fuori le piante quando crescono almeno 6 pollici di lunghezza e formano una pelle esterna verde scura. Più si raccolgono cetrioli Marketmore fuori la vite, i cetrioli più si avrà, così tenta di raccogliere tutti i giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Cocco cocco è ampiamente disponibile nei negozi di giardino. Utilizzare fibra di cocco al posto di muschio di torba per facilitare la ritenzione idrica eccezionale all'interno del suolo. Acquisto sacchi cocco cocco, dato che non richiede ammollo.
  • Durante l'attesa per le temperature esterne a salire, è necessario inserire un termometro del suolo nel terreno del contenitore dopo la diffusione della pacciamatura nera. Il termometro si nota con precisione la temperatura attuale del terreno, consente di sapere esattamente quando seminare il Marketmore semi.
  • Crescere fiori come calendule, trifoglio e zinnie che attirano api e bombi vicino i cetrioli Marketmore. Le API fanno il proprio lavoro intorno ai fiori e a sua volta, impollinano i cetrioli.