Che dimensione di tubo in PVC deve essere utilizzato per una casa a piombo?

02/18/2013 by admin

Che dimensione di tubo in PVC deve essere utilizzato per una casa a piombo?

Cloruro di polivinile, o PVC, tubi sono usati in una varietà di applicazioni, tra cui casa dell'impianto idraulico. Tubi in PVC sono disponibili in diversi gradi e diametri. Questi fattori riflettono la durata dei tubi e la quantità di pressione massima dell'acqua che possono resistere. Diverse dimensioni di tubi in PVC vengono utilizzati per scandagliare una casa basata su una varietà di fattori.

Standard

In genere, ogni giurisdizione locale o statale ha requisiti per tutti i tipi di tubi utilizzati per scandagliare una casa. Questi sono compilati dall'American Society per Testing e materiali o ASTM International. ASTM International crea gli standard per la costruzione e ristrutturazione di case, quali giurisdizioni statali e locali, produttori del tubo e associazioni come l'associazione degli appaltatori dell'impianto idraulico-riscaldamento-raffreddamento seguono volontariamente per garantire il sicuro ed efficace dell'impianto idraulico.

PSI

Libbre per pollice quadrato, o PSI, è quello che viene utilizzato per fissare norme per massima dell'acqua o la pressione del fluido può spostarsi attraverso tubi in PVC. In molte case, la pressione dell'acqua è ridotto utilizzando un regolatore di pressione di acqua per garantire che nessun danno è causato alle condutture installate in casa. In genere, impianti idrici nelle case eseguire tra 55 e 65 PSI. Per determinare il PSI in una casa, chiamare l'azienda di acqua pubblica pertinente o utilizzare un manometro per misurare la pressione dell'acqua.

Pianificazione

Tubi in PVC sono anche voto di densità della pipe. Maggiore è la densità del tubo, maggiore è la pressione di acqua, il tubo può sopportare. Impianti idraulici domestici richiedono generalmente schedule 40 tubi in PVC. Altre applicazioni come sistemi idraulici industriali e commerciali possono richiedere pianificare 80 o 120 tubi in PVC.

Dimensioni

Per sistemi di distribuzione idrica, la dimensione del tubo di PVC generalmente va da ½ - a 1 ¼ pollici di diametro. La conduttura principale dalla strada è tra 3/4 e 1-pollici di diametro, e le linee di alimentazione in casa sono ¾ di pollice di diametro. Singoli tubi per dispositivi quali lavandini, docce e altre connessioni sono generalmente ½ pollice di diametro. Pressione dell'acqua diminuisce per tubi in PVC che si innalzano sopra la linea di alimentazione dell'acqua, così la seconda e la terza storia di una casa può richiedere più grandi diametri di tubo, secondo HomeTips.com di Don Vandervort.

Considerazioni

Considerare tutti gli aspetti dell'impianto idraulico prima di selezionare le dimensioni del tubo del PVC. Queste considerazioni dovrebbero includere la pressione dell'acqua, pianificazione, le dimensioni della casa e codici dell'impianto idraulico della giurisdizione locale. Insieme con le dimensioni di tubi in PVC, alcune giurisdizioni specificano quali primer e il solvente può essere utilizzati per saldare tubi in PVC - fini ispettivi e per proteggere l'ambiente.

Articoli correlati