Fagioli di palo di cera gialla

Fagioli di palo di cera gialla

La pianta di fagiolo (Phaseolus vulgaris) di cera gialla, una variazione del fagiolo snap, produce baccelli di fagiolo di giallo lungo, cerosa di 6-8 pollici. La pianta raggiunge un'altezza di circa 6-8 piedi. La pianta matura rapidamente, con solo 55 a 60 giorni prima di poter iniziare la vendemmia.

Piantatura del tempo

Iniziare a piantare fagioli di palo di cera gialla quando la temperatura raggiunge i 60 gradi Fahrenheit in primavera. Piantare i fagioli ogni due settimane per sfalsare il raccolto. Scegliere una posizione soleggiata in modo che le piante producono baccelli di fagiolo ampio.

Requisiti di cura

Evitare di usare troppo azoto quando semina e concimazione delle piante di fagiolo di cera gialla. Fertilizzante eccessivo causerà l'impianto per la produzione di fogliame, ma molto pochi fagioli. Utilizzare una miscela di fertilizzante di uso generale 10/05/10 nella piantatura del tempo e di nuovo quando i fagioli cominciano a maturare.

Considerazioni di spaziatura

Mettere i fagioli 1 pollici sotto la superficie del terreno, e lo spazio i fagioli 6 pollici a parte. Considera la spaziatura delle righe fagiolo 3 piedi a parte per offrire ampie possibilità di crescita. Le piante possono avere un po' di affollamento perché facilmente si utilizzano reciprocamente a salire verso l'alto da terra. Il fagiolo richiederà un palo o un traliccio a salire man mano che cresce.

Tempo di raccolta

Raccogliere i fagioli di palo di cera gialla quando si presentano un colore giallo uniforme e si sentono soffici al tatto. I fagioli si aggancerà facilmente dalla vite.