Pianta di Holly informazioni

03/02/2013 by admin

Si ritiene che i rituali pagani originari del Nord Europa sono responsabili per la tradizione di appendere rami sempreverdi in casa durante i giorni più bui dell'inverno. La qualità sempreverde della foglia agrifoglio era un simbolo di vita eterna, mentre le bacche rosse luminose simboleggiato virilità.

Descrizione

Piante di agrifoglio sono un evergreen di medie dimensioni che può crescere fino a 50 piedi di altezza e circa 30 piedi di larghezza. Essi sono a forma di piramide quando giovane ma diventano più ampia e più arrotondato che invecchiano. Le foglie sono alterne, denso e lucido con punte acuminate lungo i bordi. Hollies producono piccoli fiori bianchi in tarda primavera e bacche rosse durante i mesi invernali. Le bacche sono commestibili per l'uomo ma forniscono cibo per gli uccelli, scoiattoli e altri animali.

Tipi

Piante di agrifoglio sono un membro del genere Illex. Ci sono circa 400 membri di questo genere che prende il nome il leccio sempreverde romano. Specie può essere trovato in tutto il mondo nelle regioni temperate, tra cui Asia, Europa, Africa, Sud America e Nord America. Agrifoglio americano, o opaca Illex, è originario dell'America del Nord ed è albero dello stato del Delaware. Inglese holly, Illex aquifolium, è originaria delle isole britanniche e molto simile in aspetto e natura a agrifoglio americano.

Condizioni di crescita

Quando si aggiunge una pianta di agrifoglio al vostro paesaggio, pianta l'agrifoglio giovane appallottolato in terreno sciolto e ben drenato. Piante di agrifoglio preferiscono terreni acidi ad alto contenuto di materiale organico. Luce ombra è tollerato, ma piante di agrifoglio preferiscono il pieno sole. Essi hanno una base ampia diffusione come crescono e quindi non dovrebbero essere piantati troppo molto attentamente a qualsiasi marciapiede o percorso. Per evitare l'esposizione ai venti di inverno pianta l'agrifoglio in modo che sarà protetto da nord e da ovest.

Propagazione

In natura, piante di agrifoglio sono impollinati dalle API. Una donna deve essere all'interno di circa 100 piedi di un maschio per impollinazione di successo. Due o tre maschi per ogni pianta di agrifoglio femmina è consigliato. Fertilizzato semi sono consumati e dispersi dagli uccelli. Piante di agrifoglio possono essere propagate anche prendendo talee in tarda estate a inizio autunno dopo che ha rallentato la crescita della stagione. Talee dovrebbero essere piantate in un terreno ben drenato e mantenute umide presso tutte le volte come radicano.

Malattie

Ci sono una varietà di funghi che sono noti per causare Maculatura fogliare e batterico nelle piante di agrifoglio. Putrefazione di foglia, foglia caduta, oidio, avvizzimento batterico, scorch foglia e colonna vertebrale spot sono alcune altre malattie delle piante di agrifoglio. Parassiti comuni della pianta agrifoglio includono minatori fogliari, coleotteri, mosche bianche, gli acari, moscerini e cocciniglie. Trovati principalmente in piante di agrifoglio di Florida, Sphaeropsis nodo causa giovani rametti a gonfiarsi e le foglie ingialliscono e rilasciare. Piante di agrifoglio considerati per propagazione devono essere ispezionati per qualsiasi malattia prima del taglio.

Articoli correlati