Risoluzione dei problemi di cablaggio interruttore luce a tre vie

Risoluzione dei problemi di switch a tre vie può essere confusa, se non hai familiarità con loro. Sono utilizzati ovunque sia necessario per accendere una luce o disattivare da più di una località, come corridoio e luci scale. Interruttori a tre vie lavorano in coppia. Un interruttore a tre vie ha tre collegamenti a vite, senza contare la vite di messa a terra. C'è una vite ottone o scura "comune" e due più leggero o argento rispettiva colorata viti "viaggiatore". È conosciuto come un interruttore doppio tiro unipolare in termini tecnici. Significato di essi passare una vite comune tra due possibili posizioni, le viti due viaggiatore. Il filo comune su ogni interruttore è il filo di alimentazione il primo interruttore di alimentazione o il cavo di alimentazione a commutazione che controlla la luce, il secondo interruttore. I viaggiatori sono i due fili che collegano i due interruttori e posizioni possibili, insieme.

Istruzioni

• Spegnere l'interruttore di controllo della potenza per gli interruttori della luce si sta lavorando. Con il cacciavite punta dritto, rimuovere i coperchi dei due interruttori che controllano le luci. Rimuovere le viti che fissano gli interruttori in scatole elettriche e tirare gli interruttori fuori dalla scatola, in modo che tutti i fili sono visibili.

•Inspect all'interno di una delle caselle. Seguire i fili collegati alle viti di luce colorata "viaggiatore" sull'interruttore a tre vie per cui entrano la scatola elettrica. Dovrebbero essere i fili rossi e nero che sono nella stessa guaina isolante. Questi due fili di viaggiano tra i due interruttori, un filo per ogni posizione dell'interruttore, o vite "viaggiatore".

• Seguire il filo nero collegato al buio o "comune" avvitare l'interruttore a tre vie in ottone. Confermare che esso o è attaccato ad altri fili neri nella casella, oppure entra la casella con solo un filo bianco e nudo nella stessa guaina.

• Ripetere i passaggi 2 e 3 per la casella di opzione secondo tre vie. Scollegare e sostituire i cavi che non sono connessi alla loro viti appropriate in base alle descrizioni nei passaggi. Ci sono due fili neri collegati a tre vie switch e confondere i due è l'errore più comune.

• Sostituire gli interruttori in scatole elettriche e reinstallare le piastre di copertura. Accendere l'interruttore e verificare gli interruttori. Qualunque opzione si utilizza, la luce dovrebbe cambiare Stati. Testare ogni switch in ogni posizione per confermare che si stanno trasformando la luce on e off da entrambe le località.

Consigli & Avvertenze

  • Non preoccuparti se gli switch a tre vie non "up" per "su" e "down" per "off". Non c'è niente che si può fare su di esso. Se entrambi gli interruttori sono in calo e la luce è spenta, uno degli interruttori accensione rende l'altro interruttore sbagliato. Che è solo come funzionano, che è perché essi non stampare on e off su qualsiasi switch a tre vie.
  • Spegnere sempre l'alimentazione prima di intervenire sul cablaggio elettrico. Deve essere eseguita solo da o almeno sotto la supervisione di un elettricista qualificato.