Prodotti per aiutare a rimuovere la polvere dai piani interrati

08/08/2014 by admin

Prodotti per aiutare a rimuovere la polvere dai piani interrati

Il cane di famiglia e piani interrati incompiuto di calcestruzzo hanno una cosa in comune: hanno versato. Il cane si libera dei capelli e al piano seminterrato getta polvere---quantità enormi di esso. Tenere il passo con uno può essere un compito senza fine. Ma non disperare; C'è una buona notizia. È possibile ottenere il cane ritagliato e si può pulire la polvere dal piano seminterrato e tenerlo da ricorrenti.

Comuni prodotti di pulizia

Prodotti di pulizia tradizionali possono andare un lungo cammino nella rimozione di polvere da un pavimento di cemento. Spazzare tanto detriti e polvere, come si può. Aspirare il pavimento. Usare un secchio d'acqua calda mescolata con del sapone detersivo per piatti o un prodotto di pulizia per tutti gli usi come Mr. Clean, Pino Sol, o Oxi-pulita e un mop. Sciacquare il pavimento con acqua pulita e poi andare su di esso con una scopa a secco.

Prodotti alternativi per la pulizia

Si potrebbero anche usare detergenti meno tossici, come aceto bianco, succo di limone o bicarbonato di sodio. Questi detergenti devono essere risciacquate con un mop pulito e acqua, e il pavimento deve essere asciugato.

Macchie

Se, oltre alla polvere, il piano seminterrato è macchiato, provare questi prodotti: candeggina e acqua; ZUD, amico di custodi di Bar o acido muriatico per rimuovere la ruggine; Tri-sodio fosfato (TSP) per le macchie di olio; candeggiante del cloro per la muffa e muffa; e acido muriatico per estirpare (minerali lisciviati fuori del calcestruzzo che formano una scala sconnessa biancastra). Sciacquare bene il pavimento e asciugare dopo l'applicazione di uno qualsiasi degli smacchiatori elencati qui.

Sigillante o vernice

Ora che il pavimento sia completamente pulito, è tempo per evitare il problema di polvere di tornare. Sigillare il pavimento con Quikrete multi-superficie sigillante per calcestruzzo, Valspar 002.0051390.007 VOC Quikrete Wet Look alta Gloss sigillante per calcestruzzo, Base 2 sigillante per calcestruzzo, 117 Industa-Seal, per citarne solo alcuni. Si può dipingere o macchiare un pavimento di cemento con prodotti come Drylok Concrete Floor Paint, sicuro passaggio grigio perla antiscivolo cemento vernice acrilica, BEHR profonda Base tinta Color Concrete Stain o Rust-Oleum Expoxy scudo uno parte cemento piano vernice. Si devono dipingere pavimenti in calcestruzzo con un prodotto specificamente progettato per calcestruzzo; in caso contrario, la vernice si scheggia. Si potrebbe anche usare un rivestimento epossidico duro sul pavimento. Rust-Oleum EPOXYShield Concrete Resurfacer Kit e rivestimento di lattice acrilico di BEHR a resina epossidica sono un paio di esempi.

Articoli correlati