Tipi della pianta di Holly

07/06/2014 by admin

Tipi della pianta di Holly

Piante di agrifoglio sono arbusti sempreverdi con verde scuro o verde-blu lucido lascia. Le foglie hanno leggermente toothy bordi ondulati. Piante maschili e femminili producono piccoli fiori bianchi in aprile e maggio, ma solo le piante femminili producono piccole bacche rosse. Un uomo e una donna dovrebbero essere piantati all'interno di 300 piedi uno da altro per un'esposizione ottima di bacche. Tre tipi di agrifogli che vengono spesso utilizzati per l'abbellimento del blues, Chinas e donna drago.

Hollies blu

Blu hollies sono resistente freddo a USDA impianto zona 5 e zona 4 posizioni che tendono a hanno inverni più miti. Angelo blu è una pianta femmina che ha l'abitudine di crescente pieno, denso e raggiunge altezze fino a 8 piedi di altezza. Esso non è una pianta rustica molto fredda e non sarebbe un buon candidato per l'impianto in zona 4.

Principe azzurro è una pianta maschio con un completo compatto crescente abitudine. Raggiunge altezze fino a 12 piedi alto ma possa essere potato per tenerlo da diventare così grandi. È una pianta resistente fredda che resiste a temperature invernali di negativo 20 gradi Fahrenheit. Blu stallone è un altro tipo di maschio alto che cresce a 12 piedi di altezza. Cresce più velocemente di Principe blu e ha un periodo di lunga fioritura, che lo rende una buona scelta per un agrifoglio di impollinatore.

Cameriera di miele e Gretchen sono entrambe piante femminili che hanno bordi e macchie gialle sulle foglie. Sono tipi più brevi, in crescita di solo 6 piedi di altezza. Sono entrambi inverno resistente e sarebbe buoni candidati per la coltivazione in zona 4.

Cina Hollies

Le Cine sono più tolleranti di eventi meteorologici estremi di blues. Sono resistente freddo negativo 20 gradi Fahrenheit e anche tollerare abbastanza bene il caldo estivo. Le foglie verde lucide tendono ad arricciare sotto lungo i bordi in modo leggermente foggiare a coppa. Le Cine hanno una rotonda compatta crescente abitudine. Ragazzo di Cina e Cina ragazza entrambi crescere fino a un'altezza di 10 piedi. China girl è un buon produttore di 1/3 di pollice rosso bacche e China boy è la scelta migliore in impollinatori per garantire un'abbondanza di frutti di bosco.

Dragon Lady

L'agrifoglio di signora del drago è un arbusto femmina che non è come caldo o freddo hardy come le Cine. È più adatto per piantare nelle zone 6 a 8. Lady Dragon è un alto arbusto crescente che raggiunge altezze comprese tra 10 e 20 piedi con uno spread di 4-6 piedi. Può facilmente essere tagliato e sagomato per uso come una siepe. Gli impollinatori migliori per piantare con lady dragon per un raccolto abbondante di piccoli frutti rossi in autunno blu stallone e principe azzurro.

Articoli correlati