Come sbarazzarsi di vostra iarda di poiane

Come sbarazzarsi di vostra iarda di poiane

Poiane, noto anche come Turchia e avvoltoi neri, sono uccelli da preda che si nutrono di animali morti. Poiane occasionalmente possono prendere la residenza nel vostro giardino, lasciando dietro di sé gli escrementi e solo di essere un fastidio generale. È possibile provare diverse opzioni quando si tenta di eliminare la vostra iarda di poiane. Potrebbe richiedere un po' di tempo, ma alcuni strumenti-tale come una pistola del cappuccio o tubo dell'acqua..--dovrebbe aiutare a completare questa attività.

Istruzioni

•Locate l'area appollaiati Poiana. Entra nell'area e fare tutto il rumore possibile, tra cui urla, applausi e scuotendo i rami di un albero. Poiane non amano i rumori molesti e possono trasferirsi per trovare una posizione più tranquilla.

• Aprire una pistola del cappuccio e riempirlo con colpi di PAC, secondo le istruzioni del produttore. Sparare la pistola nelle vicinanze la località di Poiana appollaiati. Il suono dei colpi può spaventare gli uccelli abbastanza per farli uscire dalla vostra iarda.

• Se si dispone di uno spruzzatore di acqua attivata dal movimento, collegare il tubo da giardino per lo spruzzatore e spostare lo spruzzatore in modo invia acqua nella posizione appollaiati Poiana. Mettere l'irrigatore movimento-attivate l'impostazione "jet", per le istruzioni del produttore. Accendere l'acqua. Il sistema sprinkler dovrebbe rilevare il movimento degli avvoltoi e inviare getti d'acqua nella loro direzione. L'acqua pressurizzata dovrebbe convincere gli avvoltoi di lasciare.

• Utilizzare un paio di forbici per tagliare alcune strisce di nastro riflettente o iridescente. Legare le strisce intorno rami nelle posizioni appollaiati Poiana. Assicurarsi che i nastri sono abbastanza a lungo per almeno 12 pollici della striscia onda nella brezza. Gli avvoltoi possono vedere il brillante, strisce di sbattimento ed essere abbastanza sorpreso a trasferirsi.

• Se il pesce persico poiane sul vostro tetto, recinzione o altre strutture nelle vicinanze, provare a liberare la vostra iarda di avvoltoi allungando una lenza 6 a 8 pollici sopra le loro zone di pesce persico. Allungare l'insulto di linea, in caso contrario il peso degli uccelli può causare l'interruzione della riga in. Utilizzare morsetti per allungare e tenere le estremità di ogni linea alla sua struttura. La linea dovrebbe tenere gli avvoltoi da appollaiarsi o atterraggio correttamente e dovrebbe aiutare a convincerli a lasciare il vostro giardino.

Consigli & Avvertenze

  • Gli avvoltoi possono lasciare e poi tornare alla vostra iarda. Se restituiscono gli avvoltoi, ripetere i passaggi sopra elencati. Nel tempo, le distrazioni dovrebbero motivarli a lasciare definitivamente la vostra iarda.
  • Indossare sempre guanti protettivi quando si lavora con le forbici o altri strumenti per evitare lesioni.