Come installare un interruttore differenziale per una Spa

05/07/2012 by admin

Come installare un interruttore differenziale per una Spa

Ogni volta che si dispone di energia elettrica in prossimità di acqua, è necessario utilizzare un interruttore interrupt (GFCI) guasto di terra o di uscita. Questo interruttore controlla il carico elettrico tra il filo caldo e neutro. Quando rileva uno squilibrio tra i due, si spegne rapidamente il potere. Questo sistema di protezione è necessario per evitare scosse elettriche. L'installazione di un interruttore salvavita per il vostro benessere può essere pericoloso, a causa del potenziale per il contatto con l'elettricità. Se sei a disagio con pratiche di sicurezza elettriche, si consiglia di che assumere un elettricista per la connessione.

Istruzioni

• Accendere la torcia elettrica. Spegnere l'alimentazione a casa presso l'interruttore principale. Confermare che il potere è disinserito. Non ci dovrebbe essere alcun potere in casa a tutti.

• Svitare le quattro viti che fissano il coperchio del pannello di distribuzione e rimuovere il coperchio. Non rimuovere il coperchio per l'interruttore principale.

•Locate due slot vuoti nel quadro elettrico per l'interruttore GFCI da 240 volt.

Scatto dell'interruttore sulla posizione off.

• Inserire l'interruttore nei due slot disponibili leggermente inclinato verso il centro del pannello, fino a quando la parte posteriore è assicurata. Spingere verso il basso sulla parte anteriore dell'interruttore, fino a bloccarla in posizione.

Articoli correlati