Quanto grande si svilupperà una pianta di basilico dolce?

Dolce basilico è un'erba popolare perché è facile da coltivare e ha molti usi culinari, in particolare nel pesto. Può essere piantato in un giardino o coltivata su un davanzale della finestra. Questo annuale può fornire un'abbondanza di foglie per quattro-sei mesi.

Altezza

L'altezza di basilico può raggiungere 2 ½ piedi e appena più folta in condizioni adeguate.

Posizionamento

Quando più di una pianta nel terreno che cresce, spazio piante circa 10 a 12 pollici di distanza. Se si stanno crescendo dolce basilico in un contenitore, utilizzare una pentola da 10 pollici o più grande per consentire la massima crescita

Impianto

Basilico pianta in terreno ricco di sostanze nutritive che fornisce buon drenaggio. Piante di posizione in una posizione che fornirà sei-otto ore di luce solare diretta. Evitare di piantare basilico all'aperto quando il gelo è ancora presente.

Irrigazione

Terreno deve essere mantenuto umido e non ha permesso di diventare secco. La quantità di irrigazione che è necessaria varia in base al periodo dell'anno e dall'ubicazione dell'impianto.

Raccolta

Foglie di basilico pizzicare in crescita nella parte superiore della pianta come necessario. È anche possibile tagliare i gambi dall'alto in un punto dove stanno crescendo nuove foglie. Immediatamente snip off qualsiasi fiori che appaiono per una crescita continua e foglie di basilico grande. Una volta che i semi dal fiore maturo, l'impianto non produrrà non più foglie fragranti.