Quali sono tre modi per evitare la ruggine?

Rust è una reazione chimica (ossidazione) di ferro che si verifica in un periodo di tempo, come la superficie metallica viene a contatto con l'ossigeno presente nell'aria o nell'acqua. Ruggine "divora" il metallo, rendendolo debole e fragile. Pertanto, qualsiasi manovra che impedisce il contatto fisico diretto di ferro con l'ossigeno presente nell'aria o nell'acqua impedirà la formazione di ruggine.

Paint It

Dipingere il metallo nudo con qualsiasi vernice acrilica durevole. Non utilizzare vernici acqua-solubile, poiché essi farà che peggiorare la ruggine. Ruggine si forma sotto questo tipo di vernice.

Mantenere l'umidità al Bay

Evitare il contatto con acqua o umidità. So che l'acqua ha una formula chimica H2O, significato che ha 2 parti di idrogeno e ossigeno 1 parte. L'ossigeno è responsabile per l'ossidazione di ferro e di conseguenza forme ruggine. Pulire tutti gli elementi di ferro periodicamente e assicurarsi che siano asciutti.

Cappotto con olio

Uso di olio o grasso riduce significativamente le probabilità di sviluppare la ruggine in ferro. Fondamentalmente, grasso o olio forma uno strato protettivo sopra Ferro appena come vernice e quindi impedisce la formazione di ruggine.

Altre considerazioni

Dove e quando possibile, utilizzare in acciaio inox. Acciaio è una lega (metallico miscela) di ferro e zinco. Presenza di zinco in ferro diminuisce l'ossidazione del ferro, e si verifica minima formazione di ruggine.

Batteri di avviso

Se metalli arrugginiti contengono anche sporco, possono essere un terreno fertile per i batteri che causano il tetano, Clostridium tetani. Così prendendo provvedimenti per prevenire la ruggine può anche aiutare a evitare un'infezione di tetano.