Come versare il calcestruzzo per un Stoop

02/16/2013 by admin

La creazione di una veranda di calcestruzzo è un processo semplice che può essere eseguito da chiunque abbia familiarità con i passaggi per la creazione di una lastra di cemento. Innanzitutto dovrete preparare correttamente il terreno, e quindi dovrete versare e rinforzare il calcestruzzo. Dopo di che, basta aspettare il nuovo stoop curare sufficientemente per l'uso. Oltre l'attesa, il processo può essere completato in un solo pomeriggio, risultante in una struttura di buon supporto per qualsiasi ingresso, forte e durevole abbastanza per ultimi decenni.

Istruzioni

• Fissare un pezzo all'aperto tutte le stagioni di materiale impermeabile come la carta di catrame al lato dell'edificio che il stoop è stato costruito contro per impedire che la Fondazione tirando fuori l'umidità della vostra veranda.

•Dig un buco dove si sarà messa il stoop 2 pollici profondità nel terreno. Si piazza off e compatta il fondo del foro.

• Costruisci una cornice intorno al foro utilizzando le tavole di 2-by-8. Due schede insieme per spessore del chiodo e chiodo quindi i lati delle tavole per creare una cornice quadrata che agirà come una forma per il vostro stoop. Fissare il telaio di legno a terra con una serie di pali di legno che circonda la struttura. Assicurarsi che il telaio sia livello utilizzando il livello di falegname.

• Posizionare uno strato di ghiaia 1½ pollice profondo nel foro di agire come uno scolo per l'acqua. Compatto strato di ghiaia.

• Collocare il rebar nel foro di guida due alberi verticali nel terreno e legando un asse orizzontale per gli alberi verticali. Posizionare il rebar ogni 5 pollici in veranda, estendendo la larghezza della lastra concreta proposta entro 2 pollici su ciascun bordo e metà dell'altezza della veranda in aumento. Il rebar sono barre in acciaio-a costine che rafforzeranno la lastra di cemento una volta che è stato versato.

•Mix del calcestruzzo nella carriola secondo le istruzioni del produttore e quindi versare il calcestruzzo nel telaio in legno sullo strato di ghiaia e coprendo il rebar utilizzando la vanga per distribuire uniformemente il cemento. Versare il calcestruzzo all'altezza desiderata della vostra veranda, in genere tra 6 e 8 pollici.

• Level il calcestruzzo utilizzando un calcestruzzo galleggiante, tirando l'umidità dal concreto per facilitare la dispersione del cemento aggregato in tutta la lastra versata. Utilizzare un massetto in legno per lisciare la parte superiore del calcestruzzo, trascinando la barra di legno su tutta la superficie sia liscia e anche esso fuori. Assicurarsi che il calcestruzzo rimane umido per 48 ore dopo la colata. Se necessario, aggiungere acqua alla superficie del calcestruzzo.

• Lasciate il calcestruzzo per impostare durante la notte. Utilizzare una bordatura trowel all'interno della cornice sui bordi in cemento per creare un bordo liscio, arrotondato sulla veranda. Rimuovere il telaio 24 ore dopo il getto del calcestruzzo e quindi curare il calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore, fino a quando la nuova veranda è sicuro camminare su.

Consigli & Avvertenze

  • I materiali utilizzati per creare il calcestruzzo può essere pericoloso per la pelle, così indossare guanti durante la miscelazione e la manipolazione del calcestruzzo.

Articoli correlati