Rilevatore di fumo leggi in Ontario

Rilevatore di fumo leggi in Ontario

Un rilevatore di fumo di lavoro può non solo salvare una vita, è anche un requisito legale per possederli in Ontario. Il 1° marzo 2006, la provincia ha implementato una nuova legge che istituisce un importo minimo di rivelatori di fumo per garantire che siano tutti in ordine necessaria su una proprietà e i proprietari di immobili che richiedono.

Legge

Un proprietario di abitazione dovrà garantire che un rilevatore di fumo di lavoro deve essere presente in ogni storia di una casa, compresa di fuori della zona notte. Se una casa è in affitto, il locatore deve garantire che loro proprietà è conforme. Gli inquilini di un immobile in affitto non sono ammessi a manomettere la sveglia o rimuovere le batterie. La legge si applica a tutte le case, tra cui case famiglia, case unifamiliari e case di città.

Test

Rilevatori di fumo deve essere sostituiti almeno una volta ogni 10 anni. Tuttavia, che a volte smettono di funzionare prima di tale periodo. Il Ministero della sicurezza sociale e dei servizi correzionali raccomanda che gli allarmi di fumo sia testato almeno una volta al mese, sostituire le batterie una volta all'anno, e che essi essere svuotato una volta l'anno anche per sgombrare il campo da eventuali polveri e sporco.

Multe

Multe per non avere un rilevatore di fumo di lavoro possono variare da $235 a $50.000 in case. Per le società, ammende possono essere fino a $100.000. Multe possono essere valutate per non avere un allarme di fumo funziona, fallimento di avere il minimo numero di allarmi, intenzionalmente disattivazione di rilevatori di fumo, o nel caso di proprietari terrieri, non riuscendo a fornire istruzioni su come far funzionare un allarme per l'inquilino.

Località

All'interno di una casa, ci deve essere un rilevatore di fumo in ogni storia. Un livello che non dispone di un pavimento finito non è considerato essere una storia. Uno spazio sottotetto richiede un allarme di fumo se il pavimento è rifinito. Una cantina è considerata una storia pure. Uno spazio di ricerca per indicizzazione non è considerato una storia. Le posizioni migliori per allarmi antincendio è il centro di un soffitto, non sulle pareti o negli angoli. Se una storia contiene due livelli, il livello con il soffitto più alto è l'ideale.