Come appendere il filo spinato

02/21/2013 by admin

Come appendere il filo spinato

Filo spinato è comunemente usato nelle aziende agricole per creare un recinto per gli animali, come bovini o suini. Abbigliamento protettivo adeguato aiuta a prevenire lesioni gravi quando tesatura filo spinato, inclusi robusti guanti di pelle e denim spesse tute. Accesso a un trattore con un driver post aiuta moltissimo quando si crea un grande recinto, come un post guidato è 1,7 volte più forte di un post di pressarlo, secondo l'Università del Tennessee Istituto dell'agricoltura. Pianificazione del percorso e spaziatura di alberini del recinto, tra cui corretto rinforzi agli angoli, è importante per una recinzione che durerà.

Istruzioni

Pianificare la posizione della recinzione sulla mappa aerea, tra cui la posizione migliore per recinti, cancello e angolo parentesi graffe. La spaziatura dei pali recinzione dipende gli animali che avete. Ad esempio, 12 a 16 piedi divaricati è appropriato per i bovini, con 4 fili di spinato filo fino a 4 piedi di altezza. Se possibile, evitare il terreno roccioso o paludoso. Rinforzo di installazione post ovunque gli angoli di recinzione o cambia direzione.

• Clear l'area lungo il percorso in cui verrà installato il recinto; tagliare giù pennello ed erba alta per una chiara linea di vista e area di lavoro.

• Inserire la posta in gioco 6-foot marcatore dove l'angolo post verrà installato e allungare la stringa tra di loro. Installare pali marker 4-piede ogni 100 piedi lungo la linea di recinzione per contribuire a garantire è più diritta possibile. Contrassegnare qualsiasi posizione in cui la recinzione cambia direzione e bracer post dovrà essere installato.

•Dig fori di inserimento ed i pali di recinzione, distanziati come necessaria per il bestiame racchiuso. I fori per i pali angolari e bracciali devono essere circa 30 a 36 pollici profondo e i principali posti lungo la linea di rete fissa dritto circa 24 a 30 pollici di profondità.

•Tamp lo sporco nel post fori ogni 3 a 6 pollici per assicurarsi che è imballato giù saldamente abbastanza per tenere i post sul posto. Buche di palo e rincalzatura non sono necessari se si dispone di un trattore con un driver di post, anche se potrebbe essere necessario un punto di foratura e un'estremità appuntita sul post di guidare in terra. Se necessario, tagliare un'estremità appuntita con una sega a catena.

• Costruisci il rinforzo post installando un alberino d'angolo, poi due posti più, ogni 8 piedi lontano dall'altro su entrambi i lati del post angolo, formando un angolo di 90 gradi. Utilizzare un totale di cinque posti per i bracciali di angolo.

• Inserire una lunghezza diagonale o orizzontale del rinforzo di 8 piedi di legname tra ogni set di bracer post tagliando una tacca nel post. Cuneo il legname rinforzo tra di loro, con chiodi per tenerlo in luogo.

• Fissare la parte inferiore filo prima. Staple un'estremità in luogo, lasciando abbastanza filo libero a contornare il post un paio di volte e fiocco in posto di nuovo. Avvolgere l'estremità libera lungo la linea della recinzione.

•Hammer le graffette con il terminale più corto rivolto verso l'alto così essi martello un angolo verso il basso e con una leggera angolazione da verticale così entrambi i punti non sono nel grano stesso sul legno. Staccare qualsiasi corteccia così il fiocco è martellato direttamente nel post.

•Slide 3-piedi per 4 piedi tubo attraverso tutto il rotolo di filo spinato e utilizzatela per srotolarlo lungo la linea di recinzione per il prossimo post controventati.

• Stringere il filo spinato all'interno dei posti lungo la linea di recinzione e intorno all'esterno dell'angolo post. In questo modo se un animale si appoggia sul filo non spingere contro il fiocco e tirare fuori l'alberino del recinto.

• Stringere il filo per quanto possibile, utilizzando la barella di filo e fiocco in posto sul post controventati.

Dimovimento indietro lungo la linea della recinzione, fissare il cavo a ogni post con un fiocco. Questi punti non è necessario essere pestate tutto il modo. Lasciando un po ' di gioco lungo questi tratti di recinzione rende più facile stringere in seguito, se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Un assistente rende l'installazione di una recinzione di filo spinato più facile.
  • Installare bracciali presso gli angoli, gli angoli della recinzione, le cime delle colline e su entrambi i lati delle porte.
  • Lavorando con filo spinato per evitare lesioni gravi, tra cui robusti guanti di pelle, stivali da lavoro in acciaio-punta, occhiali di sicurezza e tute di denim pesante, sempre di indossare abbigliamento protettivo adeguato.
  • Non utilizzare un trattore per stringere i fili di filo spinato.

Articoli correlati