Come piantare un Dianthus Raspberry sorpresa

Come piantare un Dianthus Raspberry sorpresa

Quando si pianta un giardino fiorito, è importante mantenere spazio, crescenti esigenze e gli effetti visivi in mente. Mentre gli annuali come begonie e petunie portano immediato colore al giardino, muoiono dopo un'estate e richiedono il reimpianto. Piante perenni come dianthus Raspberry sorpresa durano per molti anni e portano colore e varietà al giardino tutto l'anno. Questo compatto, pianta rustica fiorisce in ricco rosa e marrone rossiccio, con balze fiori e foglie verde brillante, erba-come. Per godere di sorpresa di lampone fiorisce da maggio a ottobre, è necessario ottenere le piante nel terreno all'inizio e nelle posizioni giuste.

Istruzioni

Dell'impianto dianthus Raspberry sorpresa in primavera, nel tardo pomeriggio o in una giornata nuvolosa. Le piante hanno bisogno di un inizio di basse temperature per iniziare la fioritura di maggio, in modo da non dovrebbe iniziare metà - a fine estate.

• Trovare un sito dove il dianthus Raspberry sorpresa riceveranno sei-otto ore di sole pieno ogni giorno, con drenaggio rapido del suolo. Le piante non possono fiorire anche in ombra parziale o acqua stagnante. Dare ogni pianta 1 a 1 1/2 piedi di spazio in ogni direzione per la crescita.

•Amend il terreno alla semina per garantire la nutrizione e buon drenaggio. Trasformare 1 pollice di compost organico e 1 pollice di terreno drenante in alto 4 pollici di terreno naturale, quindi pianta dianthus Raspberry sorpresa nei fori che si trovano in profondità e due volte più largo, come le palle di radice stabilito.

• Acqua dianthus Raspberry sorpresa con 2 a 3 pollici di acqua per aiutarla a stabilire dopo la piantatura.