Insetticida per piante di pomodori

04/17/2013 by admin

Insetticida per piante di pomodori

Anche se le piante di pomodori sono facili da coltivare anche per giardinieri d'inizio, si dovrebbero riconoscere i segni di infestazione da insetti prima che venga eliminato il vostro raccolto. Numerosi spray bug organico commerciale e fatti in casa, chiamato insetticidi, sono efficaci nel controllo dei parassiti dell'insetto.

Segni di infestazione da insetti

È essenziale che i giardinieri riconoscono i segni di un'infestazione dell'insetto affinché le piante di pomodori possono essere trattate con un insetticida adatto. Ad esempio, varietà di pomodoro worm e leafminers foro in frutti di pomodoro e la mia la pianta lascia, come testimoniano il pattern serpentina telltale sulle foglie, e coleotteri e hornworms sono da masticare parassiti che creare fori nelle foglie.

Fatti in casa opzioni organiche e commerciale

Diversi organici spray può essere fatto in casa utilizzando ingredienti domestici comuni, come l'acqua mescolata con aglio, peperoncino, colza o olio di oliva e sapone liquido biodegradabile. Se si utilizza un insetticida commerciale, quali abamectina o spinosad, seguire le indicazioni con attenzione, in particolare informazioni relative alla sicurezza personale e ambientale.

Consigli di applicazione

Quando l'applicazione di insetticida per piante di pomodori, assicuratevi di spray la pagina inferiore delle foglie, che è dove molti insetti si nascondono e depongono le loro uova. Spray insetto sarà necessario essere riapplicata dopo pioggia. Se si utilizza un aglio in casa o peperoncino spray, ricordarsi di lavare pomodori accuratamente prima dell'uso nella preparazione dei cibi.

Articoli correlati