Come far crescere la paglia dell'orzo

10/14/2014 by admin

L'orzo è una coltura molto versatile che può essere utilizzata per molte cose ed è molto facile da coltivare. Usato spesso in una forma di malto per alcool, birra e altri prodotti alimentari, è anche una buona fonte di alimentazione degli animali. Il grano dell'orzo è caricato con fibra e può anche aiutare a prevenire le alghe nel vostro acquario. Secondo un rapporto dall'USDA, elencata in risorse,"grano dell'orzo può anche essere una grande fonte per ridurre i problemi di salute come il colesterolo e ipertensione arteriosa. Paglia di orzo in crescita potrebbe essere l'aggiunta perfetta al vostro giardino.

Istruzioni

Come far crescere la paglia dell'orzo

•Purchase semi di orzo dalla vostra scuola materna locale o negozio di bricolage. Scegliere semi che sono stati trattati con una "preparazione del seme" come un fungicida per proteggere i semi. Il miglior tipo di semi sono sementi certificate che sono noti per avere un'elevata germinabilità.

• Scegliere una zona del vostro giardino o campo per l'impianto che è alto contenuto di umidità e ha buon terreno. Per una migliore qualità del terreno, utilizzare uno strumento di aerazione o pala per rompere il terreno e ottenere l'abbondanza di ossigeno per i semi.

Dell'impianto semi affinché essi siano in densi gruppi. Stendere i semi in modo da avere circa 20-25 piante di orzo per ogni piede quadrato.

• Mantenere il vostro giardino e tenere le erbe infestanti fuori di esso. Se avete piantato una vasta area, è possibile utilizzare un erbicida organico per mantenere le erbacce assenti, ma essere sicuri di non farlo sulle vostre piante di orzo giovane.

• Acqua giardino appena sufficiente in modo che il terreno rimane umido senza ammollo le piante. Semi di orzo sono molto abbondanti e disegno l'umidità dal terreno.

•Harvest l'orzo quando esso ha raggiunto la piena maturità, tra 40-55 giorni, tagliando le piante di orzo quando la paglia è fragile e colore dorato. Se avete piantato un piccolo giardino, è possibile utilizzare potatura forbici o un coltello per tagliare la paglia. Se un campo di grandi dimensioni, è possibile utilizzare l'attrezzatura di raccolta per il formato del vostro raccolto.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile piantare la paglia dell'orzo in stagioni diverse, a seconda del tipo di seme che si utilizza. Per un raccolto di inverno, piantare i vostri semi in ottobre e per un raccolto di primavera, il momento migliore per piantare è gennaio.

Articoli correlati