Come pulire la tela di un rimorchio tenda

Come pulire la tela di un rimorchio tenda

Carrelli tenda sono popolari per i campeggiatori che amano agitato e pur avendo alcuni dei lussi di casa. La porzione di rimorchio offre protezione dalle intemperie, con attrezzi di cucina di base e un luogo privo di bug per riposare o mangiare. Seduti all'aperto sotto la porzione di tela tenda del rimorchio è piacevoli, ma non quando la tela è sporco e puzzolente. Regolare manutenzione mantiene la tela pulita, che, a sua volta, aiuta il materiale per durare più a lungo.

Istruzioni

Foglie di testina, sporcizia e detriti fuori la tela con una scopa. Se il materiale di tela è umido, lasciare asciugare completamente in luce diretta del sole. Spennellare la superficie nuovamente per rimuovere eventuali spore di muffa e la muffa.

•Mix 2 tappi pieni di detersivo delicato lana con 1 gallone di acqua calda. Immergere il pennello di setola naturale in una soluzione detergente e macchia la superficie della tela, per rimuovere sporco e macchie.

• Sciacquare il trailer di tela con un tubo fino a quando tutto il detergente viene lavato via. Consentire la tela per asciugare completamente.

• Applicare uno spray protettivo alla tela per fornire un rivestimento resistente all'acqua che mantiene l'acqua fuori del rimorchio e riduce la formazione di muffa. Seguire le indicazioni sulla confezione per applicare lo spray in modo efficace.

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare il succo di limone e sale da tavola per formare una pasta sottile. Applicare la pasta per macchie su tela di muffa. Lasciare asciugare, poi spazzolare per rimuovere la muffa.
  • Pulire il tuo trailer di tela prima di ogni utilizzo, e ogni volta si abbattere camp. Foglie e altri detriti lasciati sulla tela quando è piegato a macchie di causa e incoraggiare lo sviluppo di muffe e funghi.
  • Mai piegare verso il basso il trailer di tela quando è bagnato. Se questo è inevitabile a causa del tempo presso il vostro orario previsto di partenza, quindi aprire il trailer appena possibile per consentire la tela ad asciugare.