Propagazione di Crespino

Crespino è un arbusto dalle foglie, spinoso, foglie caduca tagliente. Ci sono diverse varietà che rendono protettivi siepi e ornamentali esemplari. Hanno fogliame variopinto e bacche in autunno. Crespino giapponese è considerata una specie invasiva. Gli uccelli mangiano le bacche del crespino e diffondere la pianta in zone selvagge. Crespino giapponese è un cespuglio piccolo e compatto, e American crespino è una diffusione, inarcando la pianta con un portamento basso.

Seme

Il seme di crespino è un germinatore rapido che ha bisogno di un periodo di raffreddamento per stimolare l'embrione per lasciare la dormienza. La maggior parte delle piante decidue di esperienza dormienza di inverno e i semi di queste piante richiedono un agghiacciante per germinare. In casa, è possibile simulare questo di refrigerazione il seme e poi messa a dimora in primavera. La cura del semenzale imiterà la cura dell'adulto. Luce brillante, acque medie e rinvaso in primavera sono generali ha bisogno per un giovane crespino. Quando piantare all'esterno, l'impianto dovrebbe essere acclimatato alle temperature di esposizioni progressivamente più lunghe più di una settimana.

Talee

Un modo alternativo per propagare il crespino è attraverso i tagli. Talee di Crespino sono realizzate in estate o autunno, quando il legno è più giovane. Ci sono staminali, radice, suggerimento e una varietà di altri tipi di taglio utilizzato nella propagazione. I tagli vengono ricavati da legno semiduro che è legno semi-maturo che è cresciuto in quella stagione. Un taglio del gambo è preso da taglio con un attrezzo affilato sterilizzato da altra parte appena di sotto di un nodo di crescita. È possibile utilizzare ormone sradicante su estremità tagliata e poi staminali sono inserito in un mezzo di crescita-suolo. Quando le radici forma il taglio è una pianta e può essere spostato in un contenitore con il terreno.

Stratificazione dell'aria

Stratificazione dell'aria può essere fatto piegando un ramo nel terreno e fissandola là fino a che le radici. Succede spesso in natura e produce una pianta che può essere tagliata dalla pianta madre dopo esso ha le sue radici. Un altro modo è quello di fare un taglio nel ramo sopra un nodo di crescita e luogo umido muschio di torba sulla ferita. Plastica avvolgere e foglio di alluminio conterrà il muschio in posizione per diverse settimane o fino a forma di radici. Il pezzo viene rimosso e piantato nel terreno per far crescere una nuova pianta.

Avvertenze

Crespino giapponese viene segnalato come invasiva in 20 Stati. Piante e semi di Crespino europeo non sono più venduti in alcune zone perché esso era anche sconfinare sul territorio di pianta selvatica. Entrambe le piante producono il seme così tanto che hanno grande successo di germinazione in condizioni incolte. Maggior parte degli Stati suggeriscono che si astenesse da piantare l'arbusto. Prima moltiplicazione, consultare l'ufficio di estensione della contea per determinare lo stato di Crespino nella vostra zona.