Che cosa è un o-ring in un lavandino?

03/11/2014 by admin

Che cosa è un o-ring in un lavandino?

Quando il vostro lavandino molle una perdita, risolverlo da soli può essere più attraente di far cadere un sacco di soldi per assumere un idraulico. Istruzioni per la riparazione potrebbe puntare verso l'o-ring per l'ispezione. Mentre questa informazione è utile, ha senso solo se sai già cosa è un o-ring.

Identificazione

In un lavandino smontato, probabilmente ti posto un anello rotondo che sembra un po ' come una ciambella. Questo anello può essere nero, bianco o qualsiasi altro colore; in genere, lavandini usano nero. Quell'anello rotondo è quello che è noto come un o-ring. L'o-ring si siede comodamente all'interno di altre parti del vostro lavandino per evitare perdite. Una sezione del lavandino conosciuta come la ghiandola presenta una scanalatura che è perfettamente dimensionata per montare l'o-ring. Quando viene utilizzata la dimensione corretta e l'anello non è troppo usurato, l'o-ring e la ghiandola combinato creare una tenuta ermetica che impedisce la fuoriuscita di acqua.

Dimensionamento e materiali

Più spesso, l'o-ring è costituito da un materiale elastomero ma può essere effettuata in altre materie plastiche pure. Oltre ad essere fatti di materiali diversi, O-ring può essere trovato in una vasta gamma di dimensioni. Secondo "This Old House," lavello anelli di solito compresa tra 3/8 pollici e 5/8 pollici di larghezza. La misura di un o-ring avviene sia lo spessore dell'anello e il diametro in considerazione. Se si installa un o-ring impropriamente dimensioni verso il lavandino, la perdita potrebbe peggiorare. Se non volete prendere la misura sbagliata, si potrebbe prendere l'o-ring consumato in un negozio di ferramenta e avere qualcuno di ridimensionarla per voi.

Tipi di lavello

Non tutti i lavelli si basano su O-ring per controllo perdita primaria, tuttavia. Alcuni rubinetti si basano invece su rondelle piuttosto che O-ring per impedire perdite di lavandino. Un rubinetto di compressione, per esempio, comprende O-ring ma le rondelle tendono ad essere la causa della fuga di notizie. In altri tipi di lavello, quali rubinetti cartuccia, ceramica-disk o tipo di palla, l'o-ring viene consumato solitamente provoca perdite di acqua.

Sostituzione

Quando si scopre che l'o-ring è il problema, sostituendolo diventa il passaggio successivo. O-ring può essere acquistato per a buon mercato e solitamente sono sostituiti anziché riparato. Taglia il tuo o-ring correttamente e comprare un sostituto. L'acqua deve essere disattivata per prevenire le inondazioni mentre si lavora. Dopo aver smontato il lavello con un cacciavite o altri strumenti appropriati, controllare l'o-ring per vedere se è usurata o se è coperto di detriti. Se c'è detriti l'o-ring causandone a primavera una perdita, assicurarsi di pulire la ghiandola in modo che il nuovo o-ring non ha lo stesso problema. Sostituire l'o-ring o anelli, rimontare il lavandino, quindi girare l'acqua indietro per assicurarsi che la perdita è fisso.

Articoli correlati