Commode problemi

Dovuto il relativo frequente uso, il comò è uno degli apparecchi nella vostra casa più probabilità di soffrire di problemi. Fortunatamente, la maggior parte delle toilette problemi sono causati da errori comuni nella costruzione. Si e ' quasi come se un commode è stato costruito alla fine a cadere a pezzi. Prima di chiamare l'idraulico e forcella oltre la metà il vostro stipendio settimanale, seguire questo consiglio strategico per individuare la causa del problema per conto proprio e risolvere da soli.

Che cola Commode

Un comò che solo mantiene in esecuzione e in esecuzione è uno dei più comuni problemi igienici che l'uomo conosciuti. Avrete notato la piccola valvola di plastica che cade nuovamente dentro il foro dopo il lavaggio. Molte volte questo dispositivo noto come il serbatoio palla non riesce a cadere indietro correttamente e questo si traduce nella toilette continuando a eseguire. Individuare il braccio della leva sopra il serbatoio palla e regolarlo. Anche necessario per piegare un po ' al fine di rimettere saldamente nuovamente.

Fondo che perde

Se si nota che il fondo del serbatoio commode è perdite dal basso, il problema è più probabile che hanno indossato le rondelle di tenuta valvole. Una nuova coppia di rondelle dal ferramenta sarà probabilmente risolvere il problema, ma si assicura che tu non non stringere troppo duro con la chiave o si può rompere lo smalto. Se non si indossano le rondelle, che probabilmente è il problema, una crepa nello smalto. Potrebbe essere necessario l'esperienza di un idraulico per risolvere quel problema.

Ciotola che perde

Se la perdita sembra essere situato intorno alla ciotola invece il serbatoio, il problema è più probabile con la guarnizione della cera intorno alla parte inferiore della ciotola. Questo può essere risolto da voi, ma ci vorrà del tempo quindi preparatevi. Sarà anche bisogno di aiuto perché si tratta di spostare la base del comodino. Prima di chiudere l'erogazione di acqua e quindi svuotare l'acqua dal serbatoio e ciotola. Rimuovere le viti dalla base della toilette e spostare la base al lato. Per rimuovere la vecchia guarnizione di cera si dovrà e raschiare con una spatola e quindi sostituire con la nuova guarnizione. Verifica che la nuova guarnizione è completamente sigillata versando l'acqua nella ciotola e controllo di tenuta.

Maniglie e catene

Un manico appiccicoso è un altro problema molto comune commode e fortunatamente uno che è facile da risolvere. Togliere il coperchio del serbatoio e pulire il dado di montaggio della maniglia. Il problema è spesso causato da un accumulo di calce così pulito il manico con il lavaggio con un pennello e aceto. Se il WC non è completamente controllare che la catena non ha sviluppato troppo lasco o è rotta. Regolare il lasco della catena se non è rotto.