Tipo di terreno per le piante di pomodori

Tipo di terreno per le piante di pomodori

I pomodori sono relativamente facili da coltivare e sono abbastanza adattabili a crescere nei giardini privati, tutti gli Stati Uniti. Come la maggior parte delle piante, hanno una gamma ideale in cui prosperano. Condizioni del suolo come umidità, pH e contenuto di nutrienti sono essenziali per la coltivazione di piante di pomodoro sano, produttivo.

Umidità

Pomodori hanno bisogno di terreno che è umido, ma non tutti bagnati. Terreno ben drenato è essenziale, perché se si accumula troppa acqua, esso può soffocare le radici. Evitare di piantare pomodori in una posizione dove acqua piscine sulla superficie dopo una pioggia dura. Inoltre, quando si piantano i pomodori in primavera, attendere che il terreno è abbastanza asciutto. Un modo semplice per testare l'umidità è quello di spremere delicatamente una manciata di terra in mano; si dovrebbe rompere apart piuttosto che bastone insieme.

pH

Terreno pH misura l'acidità o l'alcalinità. Un pH alto indica il terreno alcalino, mentre un pH basso indica il terreno che è acido. Pomodori preferiscono il terreno che è neutro a leggermente acido, con un pH compreso tra 6,2 e 6.8 essendo ideale. Una prova del terreno da un'estensione di università vicine vi dirà il pH del vostro terreno. Se necessario, si può abbassare il pH incorporando calce nel terreno o sollevarlo con l'aggiunta di zolfo elementare.

Fertilità

Come la maggior parte delle piante, pomodori hanno bisogno di determinati elementi nel terreno per la crescita e la produttività. In molti casi, miscelazione pacciame, compost, letame o altra materia organica nel suolo è sufficiente. Ancora una volta, una prova del terreno ti consente di sapere se il vostro terreno è privo di sostanze nutritive importanti. Azoto è forse il più importante nutriente, così se si utilizza il fertilizzante supplementare, scegliere una delle medie di azoto. Troppo azoto può produrre piante con un sacco di foglia crescita e poco in termini di frutta, quindi utilizzare solo se necessario ed evitare eccessiva fertilizzazione.

Trama

Suolo è composto da tre componenti di base..--sabbia, limo e argilla. Pomodori prosperano in terriccio o terriccio sabbioso terreno, che ha una texture che permette loro di prosperare. Terreno che è dominato da uno qualsiasi degli elementi..--soprattutto clay..--può causare problemi per pomodori ed altre piante. È possibile aggiungere pacciame, sabbia, segatura, torba e qualsiasi numero di altri emendamenti volti a migliorare la texture del terreno. Coltivatrici bene aiuta anche.