Vitamine che interessano la crescita delle piante
Piante, come le persone, particolarmente ricchi di nutrienti vitamine. Stimolare il vostro giardino aree con vitamine che sono noti per influenzare la crescita delle piante in modo positivo. Con le vitamine di destra, potrai accelerare e favorire la crescita di piante sane.
Vitamina C
Vitamina C è stata un'area di studio per molti scienziati di impianto. Studi hanno dimostrato che le piante producono naturalmente quantità di vitamina C durante la fotosintesi, rendendo questo una vitamina particolarmente importante nella crescita delle piante. Un antiossidante naturale, vitamina C aiuta le piante regolano gli effetti nocivi della luce solare, mantenendo la pianta più sana durante tutte le fasi della crescita. Gli studi inoltre indicano che la vitamina C può essere la vitamina più vitale nella crescita delle piante.
Vitamina D
In studi condotti su piante di erbe e vegetali come il prezzemolo, la vitamina D ha contribuito a stimolare la crescita. La vitamina D è particolarmente efficace se abbinato con calcio, che aiuta anche a stimolare sano, veloce crescita nelle piante.
Vitamina B1
Vitamina B1 aiuta a proteggere le piante, che inducono resistenza sistemica acquisita. SAR è il sistema immunitario della pianta, un percorso all'interno di piante che si attiva al fine di proteggere contro gli agenti patogeni. La presenza di vitamina B1 aiuta le piante a resistere alle infezioni, favorendo una crescita sana e fungo.
Articoli correlati
- Quantità di acqua che interessano la crescita delle piante
- Elementi che interessano la crescita delle piante di fagiolo
- Come vitamine & fertilizzante influenzano la crescita delle piante?
- Variabili che influenzano la crescita delle piante
- Principali fattori che limitano la crescita delle piante
- Che tipo di crescita delle piante aumenta la luce?
- Come confrontare tipi di luce artificiale sulla crescita delle piante
- Gli effetti del fertilizzante dell'alga sulla crescita delle piante
- Effetti di una lampadina colorata sulla crescita delle piante