Vitamine che interessano la crescita delle piante

01/29/2014 by admin

Vitamine che interessano la crescita delle piante

Piante, come le persone, particolarmente ricchi di nutrienti vitamine. Stimolare il vostro giardino aree con vitamine che sono noti per influenzare la crescita delle piante in modo positivo. Con le vitamine di destra, potrai accelerare e favorire la crescita di piante sane.

Vitamina C

Vitamina C è stata un'area di studio per molti scienziati di impianto. Studi hanno dimostrato che le piante producono naturalmente quantità di vitamina C durante la fotosintesi, rendendo questo una vitamina particolarmente importante nella crescita delle piante. Un antiossidante naturale, vitamina C aiuta le piante regolano gli effetti nocivi della luce solare, mantenendo la pianta più sana durante tutte le fasi della crescita. Gli studi inoltre indicano che la vitamina C può essere la vitamina più vitale nella crescita delle piante.

Vitamina D

In studi condotti su piante di erbe e vegetali come il prezzemolo, la vitamina D ha contribuito a stimolare la crescita. La vitamina D è particolarmente efficace se abbinato con calcio, che aiuta anche a stimolare sano, veloce crescita nelle piante.

Vitamina B1

Vitamina B1 aiuta a proteggere le piante, che inducono resistenza sistemica acquisita. SAR è il sistema immunitario della pianta, un percorso all'interno di piante che si attiva al fine di proteggere contro gli agenti patogeni. La presenza di vitamina B1 aiuta le piante a resistere alle infezioni, favorendo una crescita sana e fungo.

Articoli correlati