Risoluzione dei problemi di aspirapolvere Hoover Galleria del vento

Galleria del vento Hoover è un montante spazzolatappeto che spazzola motore, doppio caratteristiche un 12 amp rotoli, lavabile filtro finale, bordo toelettatori, allergene filter e un cavo 31-piede-lungo. Disponibile per l'acquisto in molti negozi e on-line, il vuoto dovrebbe funzionare bene con cura e manutenzione normale. Tuttavia, come con quasi tutti gli elettrodomestici, problemi possono accadere di tanto in tanto. Se si verificano problemi con la Galleria del vento, alcuni sforzi sulla risoluzione dei problemi di base possono aiutare a identificare il problema e trovare una possibile soluzione.

Istruzioni

• Assicurarsi che la Galleria del vento Hoover è collegato a un alimentatore se il dispositivo non funziona. Ripristinare l'interruttore, se necessario, e consentire il pulitore raffreddare per 30 minuti se la protezione termica è scattata il vuoto.

• Ruotare e staccare la Hoover se l'aspirapolvere non è correttamente l'aspirazione. Aprire il sacchetto filtro sul vano principale e cambiare il sacchetto. Modificare l'impostazione di altezza tappeto su un'impostazione inferiore. Esaminare il tubo ed ugelli per possibili ostruzioni e chiaro come necessario.

• Controllare l'agitatore spazzola rullo o la cintura per segni di danni se il vuoto non è l'aspirazione, lo spostamento o il corretto funzionamento. Sostituire se necessario.

• Ruotare fuori e scollegare il tappeto pulitore e capovolgerlo se elementi sembrano bloccati sotto la piastra inferiore. Svitare la piastra inferiore con un cacciavite a testa Philips e sollevare lo scudo di agitatore, che si trova sul fondo del vuoto. Rimuovere eventuali corpi estranei e restituire l'agitatore scudo e fondo piatto.

• Pulire il filtro finale se l'aria espulsa dal vuoto sembra sporco. Individuare lo sportello del filtro sul lato vuoto ed estrarre il filtro. Lavarlo con acqua fredda e detersivo liquido. Risciacquare, asciugare completamente e sostituirlo nell'aspirapolvere. Il lato di colore verde del filtro dovrebbe essere rivolta verso l'esterno. Chiudere lo sportello del filtro.