Come mettere un punto luce su una bandiera

Come centrotavola per il vostro prato, flag, forniscono un burst variopinto di patriottismo o un tocco di stravaganza. Essi sono semplici da mantenere e poco costoso per impostare. Quando si visualizza la bandiera degli Stati Uniti, è necessario seguire una serie di regole che, tra le altre norme, è necessario illuminare il flag se si volare dopo il tramonto. Tuttavia, è possibile illuminare qualsiasi tipo di bandiera con l'installazione di un faretto per mostrarlo fuori al buio.

Istruzioni

• Trovare un luogo adatto per i riflettori. Punti buoni sono liberi da ostacoli quali rami e grandi rocce e consentono la luce a brillare fino al Polo, illuminando il solo flag e non circostante alberi o edifici.

•Dig un piccolo foro per la base della luce, se necessario e scavare una piccola trincea dalla luce alla più vicina presa di corrente. La trincea deve essere un minimo di 6 pollici dalla superficie, ma non più profondo di un piede.

• Montare la lampada nel posizionare e collegare il cavo di alimentazione. Seppellire il cavo nella trincea. Il cavo deve essere dedicato all'aperto filo o un cavo di prolunga all'aperto che è schermato o isolato contro gli elementi. Evitare di utilizzare filo con crepe o rotture nel rivestimento esterno, per ridurre la possibilità di un cortocircuito da corrosione.

• Collegare il cavo ad un timer, quindi la luce si accende e si spegne automaticamente. Il timer dovrebbe essere valutato per uso all'aperto e fissato per il binario di raccordo vicino alla presa di corrente o ad un palo vicino ad esso.

• Collegare il cavo di alimentazione nella presa, attraverso il timer. Verificare che l'impostazione funziona e che la luce funzioni correttamente. In caso contrario, controllare la lampadina e il cavo e assicurarsi che il timer è impostato correttamente.

• Quando la luce funziona come desiderato, riempire la trincea contenente il filo. Effettuare le regolazioni finali posizionamento sotto i riflettori e impostare il timer secondo locale Alba e tramonto nelle tabelle.

Consigli & Avvertenze

  • Ispezionare il timer e spotlight ogni due mesi per verificare eventuali segni di corrosione e per azzerare il timer per l'alba e il tramonto per la stagione.
  • Fare una mappa o un abbozzo di dove è sepolto il cavo di alimentazione per facilitarne l'estrazione o proteggerlo da scavo futuri progetti.
  • Considerare l'acquisto di un faretto con un timer integrato e celle solari; Queste luci semplicemente spingono nel terreno con nessun cablaggio o timer richiesto.
  • Assicurarsi che tutte le apparecchiature elettriche sono correttamente collegato a terra e schermate contro gli elementi. Utilizzare cavi di alimentazione esterna alla potenza disegno del faretto per evitare il rischio di incendi o danni.