Come rimuovere al forno il grasso silicone

01/12/2013 by admin

Pentole in silicone e stampini da muffin stanno guadagnando popolarità nella cucina di casa. Utensili da cucina in silicone cuoce il cibo in modo più uniforme e senza attaccare, ma quando il silicone si sporca la pulizia può essere difficile. Si dovrebbe usare saponi aggressivi o spugnette abrasive su silicone, ma ammollo il piatto detergente delicato e acqua tiepida può contribuire ad allentare le macchie di grasso. Se ammollo non è sufficiente, una pasta di bicarbonato di sodio e acqua solitamente farà il trucco.

Istruzioni

•Mix 2 o 3 cucchiai di sapone neutro con acqua calda in una ciotola capiente o lavandino. Mettere a bagno il silicone macchiato nella soluzione per 30-45 minuti e l'uso uno strofinaccio per pulire via i residui di grasso.

• Ripetere l'immersione processo se l'ammollo prima rimuove solo la parte del grasso. Se ammollo non allentare il grasso procedere al passaggio 3. Se il vostro silicone è pulito dopo l'immersione, asciugare all'aria.

• Assicuratevi una pasta con 2 a 4 cucchiai di bicarbonato di sodio e una piccola quantità di acqua. Aggiungere lentamente l'acqua fino a quando il bicarbonato di sodio forma una pasta spessa.

•RUB il bicarbonato di sodio incollare la macchia di grasso con i polpastrelli delle dita. Consentire la pasta in ammollo nella macchia per 15-20 minuti e risciacquare pulito il silicone. Ripetere la pasta fino a quando il grasso è andato di sfregatura. Lasciare il piatto pulito di aria secca.

Articoli correlati