Come curare le formiche rosse

Come curare le formiche rosse

Formiche rosse, comunemente note come le formiche del fuoco, sono una specie di formiche che hanno una tossina in loro chele che può infettare altri animali o insetti con il loro morso. Le formiche rosse vivono in colonie che vanno da alcune centinaia a diverse migliaia di formiche individuali. È importante ai morsi di formica rossa indirizzo quando si verificano per ridurre al minimo la possibilità e l'effetto di irritazione. Come liberarsi di una colonia che è vicino ad una zona popolata o casa è anche un buon modo per ridurre al minimo la possibilità di punture.

Istruzioni

• Lavandola l'area di un morso di formica rossa, non appena si verifica. Utilizzare acqua tiepida e sapone per disinfettare la zona rapidamente per fermare la diffusione delle tossine. Applicare sulla zona antistaminico crema se bruciore o dolore continua. Ghiaccio della zona del morso se urti o pustole appaiono.

•Destroy la colonia di formiche rosse per evitare punture di futuri. Iniziare dalla diffusione formica rossa uccidendo chimiche granuli per uccidere le formiche individuali. Scoop di granuli e spargerli intorno alla zona con le formiche, facendo attenzione a non toccare i granuli con le mani nude.

• Individuare e localizzare il rosso Colonia formicaio. Questa zona avrà la più alta concentrazione di formiche e avrà le formiche in esecuzione dentro e fuori di esso. Far bollire una pentola d'acqua e portare il piatto con attenzione fuori alla Colonia. Versare l'acqua bollita calda sopra la Colonia lentamente e lasciare che l'acqua lava via.