Come installare un rivestimento montato su rete

09/30/2016 by admin

Rivestimenti sono generalmente appeso uno alla volta, a meno che non sono piccole piastrelle (sotto 2 o 3 pollici). In tal caso, sono di solito vendute pre-installate su maglia flessibile schermi impostati allo stesso modo che si dovrebbe impostare una tegola completa. Si tratta di un approccio comune per alzatine e altri progetti di parziale-rivestimento. Le piastrelle sono in prespaziato sulla mesh, così si può semplicemente tagliare attraverso le maglie tra le piastrelle per ottenere il foglio vicino alla dimensione bisogno intorno ai bordi della parete, poi tagliare le singole piastrelle se necessario.

Istruzioni

Disegno una linea verticale fino al centro della parete, su tutta la superficie da rivestire, con una matita e livello.

Disegno una linea orizzontale lungo la base della parete, sollevata dal pavimento dalla distanza di uno strato di rete-montato delle mattonelle (generalmente 12-18 pollici). Aggiungere un ulteriore 1/4 di pollice all'altezza della linea, così non ci sarà uno spazio tra il fondo delle piastrelle ed il pavimento.

• Applicazione del cianoacrilato sulla parete con la spatola dentata dall'inizio alla fine lungo la parte inferiore, fino a venire oltre la linea orizzontale. Impostare il primo foglio di maglia di piastrelle nel collante, lungo la linea centrale verticale e sotto la linea orizzontale. Premere l'intero foglio saldamente alla parete.

• Impostare ulteriori fogli montato su rete di piastrelle a fianco di quello primo, edificio fuori dal centro verso i lati, mantenendo i fogli sotto la linea orizzontale. Mettere distanziali tra le lenzuola. Tagliare attraverso le maglie alle estremità come necessario per adattarsi contro le pareti laterali. Tagliare le singole piastrelle, se necessario, il vostro taglierina di mattonelle.

• Ripetere la procedura per il prossimo corso di piastrelle, partendo dalla linea di centro e di lavoro verso i bordi. Continuare a costruire il muro portate dal corso, fino a coperta l'intera area. Lasciar riposare per un giorno per l'adesivo.

•Spread stucco sopra la superficie con un galleggiante di stucco, costringendo gli spazi tra le piastrelle. Utilizzare una spugna umida per pulire lo stucco in eccesso.

Articoli correlati