Le migliori erbe per crescere in contenitori

10/23/2014 by admin

Le migliori erbe per crescere in contenitori

Le erbe sono un gruppo eterogeneo di piante, e praticamente qualsiasi tipo può essere coltivata in interno o fuori. La chiave per crescere le migliori erbe in un contenitore è scelta dei tipi che non crescono troppo grandi, troppo in fretta. Coltivazione di erbe in un contenitore per la cottura è popolare, ma le opzioni per la coltivazione di piante in vaso vanno ben oltre misura culinaria. Scegliere un raggruppamento basato su vostro desiderio o bisogno.

Erbe medicinali

Con la sua radice nera lunga viene utilizzato come un rimedio di erbe, Echinacea può essere coltivata con successo in un contenitore. Alcune varietà possono raggiungere fino a 4 piedi alto e 2 piedi di larghezza, secondo Clemson cooperativa estensione. Mentre è comune per piantare una combinazione di erbe in un contenitore, Echinacea dovrebbe essere piantato in un grande contenitore per fornire e spazio per la crescita e la corretta circolazione dell'aria, che vi aiuterà a scongiurare la malattia. Con l'aspetto di piccoli fiori simili a margherite, il tedesco camomilla, è buono per il tè come è per il trattamento di eruzioni di pannolino. Secondo il sito di giardinaggio di erba, una pianta matura raggiungerà tra 20-30 pollici di altezza.

Erbe aromatiche

Secondo la Colorado State University, lavanda, un'erba profumata popolare, può essere coltivata in un contenitore con un piccolo sforzo. Perché le palle di radice di lavanda crescono meglio in modo compatto, fornire un contenitore che è no più grande di uno o due pollici più grande zolla. Aspettatevi una pianta di lavanda maturo per raggiungere 1 a 3 piedi di altezza, secondo la West Virginia University Extension. Il profumo speziato di menta piperita è anche un popolare erba aromatica, e come la pianta raggiunge solo 2 piedi di altezza, è ideale come pianta del contenitore dell'erba. Woodruff è un'erba aromatica ulteriore, che raggiunge solo 8 pollici di altezza.

Erbe aromatiche

Erbe aromatiche come timo, rosmarino, origano, prezzemolo e basilico sono ideali per creare una cucina di ispirazione italiana. Secondo West Virginia University Extension, timo raggiunge circa 6 a 10 pollici di altezza ed è una scelta popolare per pollame ripieno e Gumbo. Fornire un contenitore di generose dimensioni per origano, che può crescere fino a 2 piedi di altezza. L'erba popolare è una scelta go-to per insaporire pizze e salse a base di italiano.

Erbe ornamentali

Crescente erbe in contenitori semplicemente per godersi la loro forma o aspetto presentano un'altra possibilità per le piante. West Virginia University Extension sottolinea quello erbe con foglie variegate come menta, timo e lavanda sono buone opzioni per erbe ornamentali.

Articoli correlati