Una guida per il propano saldatura a flusso

Una guida per il propano saldatura a flusso

L'uso del flusso (pasta saldante) ed una torcia propano sono entrambi inseriti nel processo di saldatura insieme giunti di rame di approvvigionamento idrico. Le articolazioni..--conosciute come giunti..--vengono in 30, 45, 60, 90 e 180 gradi angoli (dritti). Per le estremità di accoppiamento e tubo raggiungere la temperatura corretta per la saldatura a sciogliersi, non devono esserci qualsiasi acqua vicino al giunto. Una volta che la saldatura è fuso ed applicata, azione capillare succhia la saldatura fra le estremità del tubo e giunto per contribuire a creare un forte, tenuta stagna.

Istruzioni

• Misurare due sezioni di tubo di rame, contrassegnandole nel punto dove saranno tagliati e più tardi si unì a vicenda. Utilizzare una misura di nastro e un pennarello nero.

•Rest un tubo contro i due rulli su un lato delle mascelle di un tagliatubi. Stringere la circolare lama sulla taglierina di altre mascella contro il marchio sul tubo. Ruotare la fresa 360 gradi intorno al tubo. Stringere nuovamente la lama del cutter e ruotare nuovamente la fresa. Ripetere questi due passaggi fino a quando il tubo è tagliato attraverso..--questo processo di taglio non vi lascerà sbavature l'estremità del tubo. Seguire la stessa procedura per tagliare il tubo secondo al contrassegno.

Avvolgerlo una sezione di tela smeriglio intorno l'estremità esterna di un tubo di rame, ruotandolo fino a quando l'estremità del tubo diventa splendente. Ripetere il processo con un esterno fine della seconda sezione del tubo. Spingere una spazzola metallica circolare all'interno di un accoppiamento rame, girandolo più volte per pulire l'accoppiamento all'interno.

Testina di un sottile strato di colla sui tratti di tubo lucido, così come all'interno del giunto di saldatura. Spingere l'estremità del tubo preparati in ciascuna estremità del giunto. Srotolare 8 pollici di saldatura da sua bobina e piegare gli ultimi 2 pollici 90 gradi. Accendere la torcia del propano.

•Heat tutto il territorio centrale del giunto con la torcia. Toccare la punta della saldatura di una delle cuciture di fine del giunto..--dove il tubo entra nell'accoppiamento. Se la saldatura si scioglie, applicare 3/4-inch di saldatura tutto intorno la cucitura (se il tubo di accoppiamento/vengono posizionato orizzontalmente, iniziare ad applicare la saldatura sul lato superiore). Asciugare eventuali gocce di saldatura con uno straccio..--sarà caldo. Saldare l'accoppiamento è altra cucitura seguendo la stessa procedura.

Consigli & Avvertenze

  • Tubi di rame di approvvigionamento idrico sono generalmente installati in diametri di 3/4 e 1/2-inch, con le sezioni di tubo disponibili in diverse lunghezze.
  • Rame Tee accoppiamenti sono anche disponibili e hanno tre insenature per unire le due sezioni di tubo.
  • Tenere una bottiglia riempita di acqua-spray vicinanze quando andrete a saldare le giunzioni rame in caso di incendi.