Come fare una cassetta postale di legno

10/13/2016 by admin

Come fare una cassetta postale di legno

Una cassetta postale di legno può aggiungere sia un elemento sofisticato o rustico alla parte anteriore di una casa, dipendendo dalla sua finitura. Quelli con competenze di base di carpenteria può fare una semplice cassetta postale di legno in un breve periodo di tempo. Aggiungere elementi decorativi come dipinti motivi o immagini decoupage o dare una finitura base per un look classico.

Istruzioni

• Misurare e tagliare il legno. Voi avrete bisogno davanti e indietro pezzi che misura 12 1/8 da 6 ½ pollici. Per il fondo avrete bisogno di un pezzo di ½ pollice 12 - by 4; e, per la parte superiore, il legno dovrebbe misurare 14 da 16 pollici. Ogni lato deve misurare 5 da 6 1/2 pollici.

Colla di falegname • utilizzare per collegare i due lati verso il basso, con i bordi della parte inferiore succedendo all'interno. Lasciate che la colla prima di martellamento due chiodi su ciascun lato per aggiunto tenere.

• Inserire la parte anteriore e posteriore pezzi sul fondo e i lati con colla falegname così i bordi della parte inferiore della cassetta postale sono all'interno. Chiodo in posto.

• Inserire due cerniere sulla parte posteriore della cassetta postale utilizzando viti corte. Mettere la parte superiore della cassetta postale e allegare la metà superiore delle cerniere quindi il coperchio può aprire e chiudere.

• Utilizzare carta vetrata a grana fine-granulosità per eliminare bordi grezzi e per rendere la superficie del legno più liscia possibile. Sgombrare il campo da qualsiasi segatura quando finito.

•Paint o vernice legna cassetta postale utilizzando i colori della vostra scelta.

• Applicare un acrilico resistente agli agenti atmosferici esterno finitura con un pennello per la protezione prima di installare la cassetta postale.

Articoli correlati