Come rinnovare un pergolato d'uva

Come rinnovare un pergolato d'uva

Il metodo di rimessa a nuovo un pergolato d'uva dipende dal materiale utilizzato sul mandrino. Molti più vecchi pergolati sono realizzati in ferro battuto e possono contenere solo una piccola quantità di legno. Alcuni pergole utilizzano post di cemento e pilastri per reggere le travi in legno su cui cresce la vite. Pergole di cortile sono prevalentemente legno e soggetto agli elementi. Avranno bisogno rinnovato ogni 10-15 anni. Lavorare lentamente e assicurare stabilità strutturale prima di rimuovere eventuali porzioni di peso-cuscinetto quando rimessa a nuovo.

Istruzioni

Saldamente l'arbor. Se il pergolato è costruito da vari materiali, scoprire cosa materiali hanno bisogno di riparazione e che sono in condizioni accettabili. Se si dispone di pilastri di cemento che tiene la coltivazione a soffitto, fare riparazioni a quei primi. Patch il cemento prima di mettere più peso sui pilastri sotto forma di legno nuovo.

•Test le parti in legno del pergolato premendo il cacciavite in loro. Se la punta si affonda in più di 1/8 di pollice, il legno è marcio e ha bisogno di sostituzione. Utilizzare lunghezze di 2-by-4 legname e auto jack per sollevare il peso fuori le parti che necessitano di sostituzione. Se il soffitto crescente è composto di travetti che sono legati insieme, sostituire l'intero soffitto. Eseguire questa operazione in autunno quando la vite può essere tagliata indietro senza danneggiare la pianta. Utilizzare la pressione trattata legno e acciaio inox o elementi di fissaggio per scongiurare futuro decadimento di zinco.

Ferro di lasciare da solo, se la ruggine è minimo e senza penetrazione. Rettifica di ruggine superficiale da ferro battuto può effettivamente fare più male che bene. Se la ruggine è più avanzato, macinare la superficie del ferro fino a quando non c'è ruggine non è più visibile. Applicare il sigillante esterno, primer e vernice al ferro prima che sia esposta all'umidità.

•Seal nuovo legno che è stato sostituito. Utilizzare sigillante trasparente esterno per mantenere l'aspetto del legno naturale, proteggendo l'arbor dagli elementi. Al fine di rendere l'arbor aspetto uniforme, che potrebbe essere necessario sigillare le porzioni del pergolato che non hai sostituito, così come il legno nuovo. Una levigatura rapida contribuirà a dare legno vecchio lo stesso aspetto come nuovo.

Consigli & Avvertenze

  • Non sostare sotto una parte del soffitto di arbor che si sta rimuovendo.
  • Indossare occhiali di protezione e un elmetto protettivo se c'è pericolo di caduta di legno.