Come pulire le finestre in vinile Eze-Breeze

12/30/2012 by admin

Eze-Breeze vinile finestra pannelli sono durevoli e offrono una vista resistente ai raggi UV. Sono ideali per ponti e portici e offrire una visualizzazione personalizzabile del pavimento al soffitto. Polvere e sporco possono accumularsi sulle vostre finestre del vinile di Eze-brezza, e richiedono un'accurata pulizia due volte l'anno. Utilizzare prodotti per la pulizia delicati per proteggere e ripristinare le finestre in vinile. I pannelli finestra scorrere su e giù per la facilità di rimozione e di garantire un'adeguata ventilazione. Con la tecnica di pulizia corretta, è possibile ripristinare chiarezza alle vostre finestre del vinile di Eze-brezza.

Istruzioni

• Aspirapolvere la finestra interna telai con un accessorio a spazzola per rimuovere i detriti e lo sporco.

Spray all'esterno delle finestre con un tubo da giardino per lavare via lo sporco.

Estraetene il fondo tre pannelli al pannello superiore, e tirarli tutti giù in una sola volta per rilasciare il fermo di pressione. Abbassarli delicatamente verso il basso.

• Allentare il lato fermi sul pannello frontale e inclinarlo verso l'interno. Appoggiarla su una sedia. Eseguire questa operazione per ogni pannello, ognuno in cima a quella precedente di riposo.

•Dampen un panno con acqua e pulire la parte superiore di ogni pannello per rimuovere i detriti e lo sporco in eccesso. Sciacquare il panno con acqua pulita quando necessario.

• Riempire un secchio con acqua tiepida 1 gallone e cap-pieno di detersivo delicato o olio sapone.

•DIP un panno nella soluzione e strizzarla. Pulire la parte superiore di ogni pannello con la soluzione per rimuovere lo sporco e proteggere il vinile. Come si pulisce ogni pannello, farlo scorrere indietro nella traccia e sollevarlo fino alla posizione precedente. Non c'è nessun bisogno di risciacquo.

• Sciacquare l'interno dei pannelli finestra usando un panno inumidito con acqua.

• Pulire lo sporco difficile o residuo con un nuovo secchio di acqua calda e detersivo o sapone all'olio.

• Asciugare i pannelli con un panno.

Articoli correlati