Come mettere la cinghia su una levigatrice a nastro cavo Porter 371

Porter-Cable è una divisione di macchinari di Delta, che è specializzata in utensili manuali elettrici come seghe circolari, con filo e Trapani a batteria, seghetti alternativi e altro ancora. Il 371 Porter-Cable è una levigatrice a nastro piccolo di 2-1/2-pollici che utilizza una cinghia lunga 14 pollici. Questi nastri sono disponibili in una varietà di fiocchi di avena, che vanno da molto carteggiatura per asportazione media. Quando avete bisogno di cambiarlo, si può mettere sulla cinghia di trasmissione su una levigatrice a nastro Porter-Cable 371 a mano, senza bisogno di attrezzi.

Istruzioni

• Ruotare fuori la levigatrice e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica.

Estraetene fino e riaccendere la tensione della cinghia, a leva, situato sul lato sinistro della levigatrice. Questa leva rilascerà la tensione sui due rulli.

•Slide nastro abrasivo fuori il rullo anteriore e posteriore sul lato destro della levigatrice.

• Controllare per vedere se ci sono eventuali frecce stampate sul supporto del nuovo nastro abrasivo che si sta preparando per l'installazione. Se ci sono frecce, assicurarsi che le frecce sul lato inferiore della levigatrice siano rivolte verso la parte posteriore dell'unità. Se non esistono Nessun frecce sull'appoggio di tuo nuovo nastro abrasivo, la direzione non importa.

Slittamento la nuova cinghia sopra la parte anteriore e posteriore rulli sul lato destro della levigatrice, quindi far scorrere la cintura verso sinistra fino a quando non si può spingere ulteriormente.

• Spingere la tensione della cinghia leva in avanti e verso il basso per bloccare la cintura in luogo.

• Collegare la levigatrice la presa elettrica e accendere la levigatrice. Controllare che la cintura è traccia senza intoppi attraverso le ruote, e che non si tratta di associazione contro il lato della levigatrice. Se è vincolante, spegnere la levigatrice e staccare la spina dalla presa elettrica, quindi allentare la leva e regolare la cintura.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizza una levigatrice a nastro, indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dai detriti, così come una mascherina antipolvere per mantenere da segatura dispersa nell'aria di respirazione di volo.