Installazione dell'Hardware senza tasche porta

Senza tasche porte – lungo la parete o il barn doors – racchiudono spazi come armadi e dispense. In sostanza, una porta senza tasche è lo stesso come una porta di tasca, tranne la porta non è nascosto nell'incorniciatura di parete. La porta scorre lungo un binario installato nella parte superiore. Prima di iniziare l'installazione, assicurarsi che si sanno le misure esatte della vostra porta, quindi si installa correttamente l'hardware porta.

Istruzioni

• Misurare l'altezza e la larghezza della porta dove si prevede di appendere la porta senza tasche utilizzando un metro a nastro. Questo richiede due persone — uno per tenere il metro a nastro e l'altro di leggere e scrivere le misurazioni.

• Tagliare la lunghezza della pista che è necessario, utilizzando un seghetto per metalli. Doppia la misurazione della larghezza porta per determinare la lunghezza della traccia che richiederà la vostra porta.

• Fissare il binario a soffitto o l'intestazione di porta con le viti in dotazione con la porta e un trapano a batteria. La pista deve essere installata all'altezza che la lunghezza della porta richiede. Per essere in grado di allegare la traccia per l'intestazione di porta, il fondo dell'altezza dell'intestazione deve essere più di 1 ¾ di pollice superiore rispetto alla lunghezza della porta.

• Misurare 1 ½ pollici dal bordo lato superiore della porta. Inoltre, trovare la linea centrale della parte superiore della porta. Fissare il gancio all'intersezione di queste misurazioni, usando le viti fornite con la porta e un trapano a batteria.

• Posizionare la porta guide sul pavimento una volta che hanno bloccato la porta. Assicurarsi che il porta scorre liberamente tra le guide prima di allegarli al piano, utilizzando le viti in dotazione e un trapano a batteria.

• Regolare i ganci con la chiave forniti con la porta. Per sollevare la porta, girare la chiave in senso orario. Girare in senso antiorario per abbassare lo sportello.