Il momento migliore per piantare talee di melograno

Il momento migliore per piantare talee di melograno

Molte persone piace mangiare melograno (Punica granatum) per il sapore, ma un recente focus sui benefici per la salute di consumare la frutta ha suscitato un rinnovato aumento in popolarità. Il colore rosso fiammeggiante rende melograni una festa visiva nel giardino.

Storia

Anche se considerato nativo del vicino Medio Oriente verso l'Himalaya, l'origine esatta dei Melograni è sconosciuto, secondo estensione cooperativa di Clemson University. I primi coloni spagnoli introdotto probabilmente il melograno in America al loro insediamento a St. Augustine, in Florida.

Caratteristiche

Piante di melograno sono resistenti e possono sopravvivere alle temperature più fredde. Tuttavia, la pianta danno può verificarsi se le temperature scendono sotto lo zero in USDA zona 7b. Sanno fare meglio nelle zone 8 a 10. Si consiglia di iniziare piante di melograno da tagli, che sono prontamente disponibili da una scuola materna. La dimensione migliore è circa 15 pollici di lunghezza.

Coltivazione

Il periodo migliore dell'anno per piantare talee di melograno nella maggior parte dei luoghi è in primavera. Tuttavia, nei climi caldi, con inverni freddi di tipo Mediterraneo, come la California, tardo inverno all'inizio della primavera è il periodo migliore per piantare talee di melograno, fornite c'è umidità adeguata del terreno, secondo l'USDA.