Come fare una scultura di acqua delle mattonelle

Una scultura di acqua aggiunge un senso di calma e relax a qualsiasi spazio all'aperto. Il suono dell'acqua che scorre è rilassante, soprattutto quando sei rilassante nel vostro giardino. Guardando una scultura d'acqua può essere interessante per grandi e piccini. Fare sculture di acqua da molti materiali differenti. Alcuni dei materiali più comuni sono pietre o piastrelle. Una scultura di acqua delle mattonelle è poco costoso al fai da te. Imparare a fare un acqua scultura risparmiare tempo in quanto si affronterà questo progetto.

Istruzioni

• Misurare il bacino per la scultura con un nastro di misurazione.

•Dig un buco che è di 2 pollici più il bacino profondi. Scavare una trincea poco profonda tra il foro e la più vicina uscita all'aperto.

• Impostare un 2 pollici e spesso strato di ghiaia sul fondo del foro. Posto il bacino sopra lo strato di ghiaia. Assicurarsi che il bacino è di livello e non si muoverà.

• Misurare la distanza della trincea poco profonda con un nastro di misurazione. Trasferire questa misura per la lunghezza del tubo di PVC e tagliare il tubo alla lunghezza con un seghetto. Infilare la spina per la pompa di scultura attraverso il tubo. Impostare il tubo in luogo nella trincea e coprire con lo sporco.

• Impostare la pompa nella vasca e centrarlo. Posizionare lo schermo sopra il pozzo e contrassegnare le aree sullo schermo per la pompa, cavo di uscita e intorno ai bordi. Questo vi permetterà di tagliare lo schermo come necessario. Tagliare lo schermo con le forbici. Tagliare un lembo nella schermata che è abbastanza grande per la pompa deve essere rimosso e servite.

• Tagliare 4 pollici fuori dall'estremità di un tubo di rame con un tagliatubi. Collegare i due pezzi di tubo di rame per la valvola a sfera della pompa per le indicazioni del produttore.

Posizionate uno strato di 2 pollici di ghiaia sul fondo del bacino. Inserire la pompa nel centro del bacino. Il tubo di rame lungo bastone fuori del bacino. Lo schermo può essere fatto scorrere sopra il tubo. Come si esegue questa operazione, il lembo di accesso deve essere vicino al condotto e cablaggio della pompa.

• Tagliare strisce di decking con un seghetto in modo che siano parecchi pollici supera la larghezza della fossa. Posizionare le strisce decking sopra lo schermo in modo che essi sono estese a pochi pollici passato entrambi i lati della fossa.

•Gather insieme diversi colori diversi, larghezze e stili delle mattonelle. Impilare le piastrelle uno sopra l'altro per creare una scultura. Usa la tua creatività per determinare quali posizionamento di piastrelle sembra migliore. Il tubo di rame verrà eseguito nel mezzo delle piastrelle e acqua si scaricherà la scultura.

Praticare fori attraverso le tegole. Montare un trapano con una punta da muro 5/8 pollici. Praticare un foro attraverso ognuna delle piastrelle. Usare l'acqua per raffreddare la punta del trapano, come si lavora.

•Stack le tessere insieme il tubo di rame. Il tubo deve essere circa 1/4-inch sotto la piastrella superiore.

• Riempire la vasca con acqua. L'acqua dovrebbe essere di circa 5 pollici sopra la pompa. Collegare la pompa e accenderlo.

• Montare piccole pietre intorno alla base della scultura per mascherare lo schermo.

• Controllare il livello dell'acqua nel bacino frequentemente. La pompa deve essere sempre sommersa.