Quando iniziare a piantare Kale

Quando iniziare a piantare Kale

Il cavolo è una pianta ornamentale comune che ha anche croccanti foglie verdi o rosa che sono ottimi nelle insalate. Si può crescere kale praticamente ovunque nel paese, ma questa coltura ha le migliori possibilità di essere produttivi se lo piantate al momento giusto.

Considerazioni

Cavolo non è così sensibile alle temperature fredde come alcune altre verdure dell'orto e possa essere piantato all'inizio. Piante giovani kale possono sopportare temperature fino a 25 gradi Fahrenheit senza danni.

Lasso di tempo

L'Università dello Utah raccomanda di iniziare kale al chiuso 5 o 6 settimane prima del trapianto all'esterno. Spostare le piante per il giardino 2-3 settimane prima dell'ultima data di gelo di primavera per la propria regione. Le date di gelo sono disponibili dalla maggior parte delle estensioni di Università e possono essere già nel gennaio in Florida o più tardi giugno nel New England.

Condizioni

Kale cresce meglio in terreno umido ma ben drenato con pH fra 5.6 e 7.0. Ampia luce del sole e temperature miti sono ideali per una migliore crescita.