Posso mettere candeggina nel mio barilotto di pioggia?

Posso mettere candeggina nel mio barilotto di pioggia?

Aggiungendo che una piccola quantità di candeggina per un barile di pioggia è stato un tempo testato metodo di mantenere acqua altrimenti stagnante da essere parassiti odorosi e ospitare. Mentre una piccola quantità di candeggina è generalmente pensata come cassetta di sicurezza, ci sono alcune situazioni dove è consigliabile utilizzare un meno caustica alternativa. Considerando quello che si intende utilizzare l'acqua piovana catturati per è il primo passo nell'accertare la sicurezza dell'utilizzo di candeggina. Ove possibile, soluzioni più rispettose devono essere utilizzati.

Utilizzo di stagno

Innanzitutto, se si intende utilizzare acqua piovana catturati in, vicino o attorno ad uno stagno, scegliere un'alternativa di candeggina per controllo delle alghe o insetticida. Candeggina può essere dannoso per i pesci rossi, koi e altri pesci di stagno comune. Se avete intenzione di usare candeggina per controllare le alghe nel barile pioggia, considerare l'acquisto di stagno acqua alghe controllo prodotti chimici che sono intesi per uso in acqua contenente pesce.

Controllo delle alghe alternativi

Candeggina è spesso usato in barili per controllo delle alghe. Le alghe è un particolarmente problematico in botti di pioggia che non hanno coperchi, o sono trasparenti. Come le alghe è un organismo fotosintetico, significato che ottiene la sua energia dal sole, richiede la luce solare per crescere e riprodursi. Piuttosto che trattare chimicamente l'acqua, considera che copre il barilotto di pioggia o proteggendolo dal sole.

Lavaggio

Per botti contenenti già lo sviluppo delle alghe, candeggina può impiegare in una candeggina diluita soluzione, significato, meno del 5 percento, per pulire la canna prima di risciacquare accuratamente con acqua pulita. Le alghe possono accumularsi sui lati di un barile di pioggia ed essere reintrodotte per pulire l'acqua quando il barile è riempito. Assicuratevi di risciacquare accuratamente la canna prima di sostituirlo sotto la grondaia qualsiasi momento qualsiasi prodotto chimico detergente o solvente è stato utilizzato.

Insetticida

Se il barilotto di pioggia è scoperto, vi troverete di fronte un problema degli insetti. Le zanzare hanno bisogno dell'acqua per deporre le uova e vivere la prima fase del loro ciclo di vita. Le zanzare, come pure altri insetti acquosa, possono essere più che solo un fastidio al vostro barbecue, possono trasportare la malattia. Aggiunta una zanzara dunk, o la piccola quantità di olio d'oliva per il barilotto di pioggia può aiutare annegare qualsiasi larve di insetti da cova c'e mantenere gli adulti intorno alla vostra casa al minimo.