Come fare buon terreno per piantare arbusti

Come fare buon terreno per piantare arbusti

Gli arbusti sono piante piccole, cespugliose che richiedono terreno fertile di prosperare. Arbusti del bisogno di terreno ben drenante che non raccoglierà l'acqua stagnante. Il terreno dovrebbe avere abbondanza di materia organica di fornire nutrienti alle radici. Il terreno dovrebbe anche avere la circolazione dell'aria accettabile così le radici non si decompongono. Se il vostro terreno è privo di questi elementi, si può rendere la propria miscela di suolo e utilizzarlo quando piantare arbusti.

Istruzioni

•Dig un buco nel vostro giardino dove si pianterà l'arbusto. Rendere l'intero tre volte la larghezza del contenitore di arbusto e due volte più profondo. Spalare il terreno in una carriola, scartando qualsiasi rocce e rompere il terreno, come si va.

• Rimuovere il 30 per cento del terreno nella carriola.

• Sostituire il terreno è stato rimosso con 1 parte di sabbia grossolana e compost organico 2 parti. Mescolare questi emendamenti nel suolo con una pala.

• Riempire il buco a metà, quindi rimuovere l'arbusto dal contenitore e abbassarlo nel foro. Assicurarsi che l'arbusto è coltivato allo stesso livello che si è sviluppato nel suo contenitore originale. Finitura backfilling il foro.

Consigli & Avvertenze

  • Se stai iniziando con terreno molto sabbioso, o il terreno che ha difficoltà a mantenere l'umidità, aggiungere il muschio di torba invece di sabbia per la vostra miscela di suolo carriola.
  • Testare il pH del terreno e livello di nutrienti pure, per assicurarsi che il vostro terreno soddisferanno gli arbusti che si prevede di piantare. Diversi arbusti hanno esigenze molto diverse di pH e fertilizzante.
  • Pacciame per proteggere le radici dell'arbusto, aiuta il suolo trattenere l'umidità e lentamente aggiungere materia organica più.