Home rimedi per eliminare muffa

Muffa è un fungo che può essere pericoloso e malsano. La lotta contro la muffa non deve essere costoso. Ci sono molti articoli per la casa che funzionano bene come rimedi naturali per la rimozione della muffa. Utilizzando rimedi naturali può essere più efficiente e non nocivo come alcuni prodotti nei negozi. Prima di toccare le superfici ammuffite, assicuratevi di indossare guanti protettivi.

Tea Tree olio essenziale

Olio essenziale di tea tree è un modo facile ed efficace per rimuovere la muffa. Anche se questa voce non è già da qualche parte nella vostra casa, può essere acquistato per meno di $5 e ci vuole solo una piccola quantità per rimuovere la muffa. Mescolare 2 cucchiaini di olio essenziale di tea tree con 2 tazze di acqua. Il modo migliore per utilizzare questa miscela è versandolo in un flacone spray pulito, vuoto. Posto l'ugello spruzzatore su strettamente e agitare bene il flacone. Spruzzare la muffa con una generosa quantità di miscela e lasciare asciugare all'aria. Non è necessario pulire la superficie trattata.

Aceto naturale

Mescolare 1/2 tazza di aceto naturale e 2 tazze di acqua in una bottiglia spray è un altro modo naturale per aiutare la muffa di rimozione. È possibile consentire l'area asciugare o pulita scrub. L'odore di aceto durerà più a lungo se non è pulita fuori dalla zona.

Quando si utilizza qualsiasi pulizie miscele, naturale o comprato al supermercato, è importante avere una buona ventilazione nella zona dove si sta rimuovendo la muffa. Non inalare direttamente qualsiasi soluzione in uso.

Mantenere aree asciutto

Uno dei modi migliori per naturalmente arrestare la diffusione di muffa o impedirne il ritorno è quello di mantenere asciutta l'area. Assicurarsi che le camere sono ben ventilate. Dopo aver preso una doccia o vasca, tenere la porta del bagno aperta; lasciando la porta chiusa permette all'umidità di costruire in camera. Se una ventola è installata in una stanza, è necessario utilizzarlo. Ventilazione e mantenendo le superfici asciutte è il modo migliore per prevenire la muffa.