Rimedio domestico per eliminare le pulci

05/25/2012 by admin

Avere un animale domestico in casa può portare una grande quantità di gioia. I bambini amano avere amici a quattro zampe con cui giocare, e un animale domestico può aiutare a insegnare loro responsabilità. Uno dei difetti di avere animali domestici è il fatto che possono essere inclini a pulci. Se avete un'infestazione delle pulci, potrebbe essere necessario chiamare un professionista per eliminarli. Tuttavia, se il vostro animale domestico ha solo poche pulci, ci sono diversi rimedi casalinghi che è possibile tentare di sbarazzarsi di loro.

Lavare la biancheria da letto

Uno dei posti preferiti di flea per nascondere è nella biancheria da letto del vostro animale domestico. Le pulci che sono nell'assestamento possono causare il vostro animale domestico riacquisire li se già sbarazzato di loro. Pertanto è essenziale che lei accuratamente lavare biancheria da letto del vostro animale domestico. Una delle cose più efficace che si può fare mentre lavare la biancheria da letto è di aggiungere olio di eucalipto per il risciacquo finale e questo dovrebbe uccidere la maggior parte delle pulci e le zecche che potrebbero essere lì.

Repellenti

Se siete interessati nella prevenzione e nel trattamento, è possibile creare il proprio delle pulci repellente con agrumi. Quarto un limone. Immergere i quarti di limone in acqua bollente e lasciare in infusione e durante la notte. Al mattino, a prendere l'acqua di limone e versarlo in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare la miscela tutto il vostro animale domestico, facendo attenzione a colpire dietro le orecchie, la base della coda e ascelle. Per un dolce profumo repellente, miscelare gli oli essenziali di lavanda e legno di cedro con una base di olio di mandorle e strofinare questo sul vostro animale domestico.

Trattamenti interni

L'aglio è anche un ottimo modo per prevenire le pulci da attaccare animali. Basta aggiungere un cucchiaio di aglio tritato al cibo del vostro animale domestico ogni giorno. Come l'aglio viene metabolizzato, comincia a penetrare attraverso la pelle. Questo crea un ambiente che non è molto facile delle pulci, così si eviterà il vostro animale domestico. Si può anche provare questo con compresse di lievito di birra. Infine, è possibile aggiungere un po ' aceto di sidro di apple all'acqua del vostro animale domestico..--ma non così tanto che l'animale domestico può assaggiarlo. Se egli può assaggiarlo, egli non lo berrà. L'aceto sarà penetrare attraverso la pelle come l'aglio e tenere lontano le pulci. Questo metodo è molto meglio sentente l'odore di aglio, quindi potrebbe essere preferibile se avete un naso sensibile.

Articoli correlati