Come impostare un laboratorio di cucito

06/03/2012 by admin

Come impostare un laboratorio di cucito

Molte moderne macchine da cucire sono portatili. Purtroppo, che può portare a progetti di cucito sparsi per il tavolo della sala da pranzo o qualsiasi altra superficie piana nella casa. Un laboratorio di cucito organizzato vi aiuterà a mantenere il vostro materiale utile e i tuoi progetti in ordine, e potrebbe solo kindle ispirazione artistica. Cancellare la camera prima di iniziare ed evitare utilizzando estensione cavi quando possibile. Se il pavimento è in moquette, considera un tappetino di plastica sotto la tua sedia per aiutare a prevenire gli aghi da sistemazioni nelle fibre. In un pomeriggio, è possibile trasformare una stanza in uno spazio di lavoro confortevole e piacevole.

Istruzioni

• Collocare un tavolo per cucire all'interno di 1 piede di una presa elettrica in un luogo ben illuminato, preferibilmente da una finestra, o vicino a, ma non direttamente sotto, una buona fonte di luce. Spingere una sedia di lavoro confortevole in posizione davanti al tavolo.

• Impostare l'altro tavolo per taglio tessuti in un'altra zona ben illuminata con spazio camminare comodamente tra esso e la tabella di cucito. In alternativa, impostare la tavola di taglio contro il lato o sul retro del tavolo da cucito per estendere lo spazio di lavoro.

• Configurare un asse da stiro all'interno di 1 piede di una presa elettrica e dal taglio e tavoli da cucire. Questo aiuterà a prevenire stretching il cavo e accidentalmente rovesciando il ferro mentre per cucire o passeggiare per la camera.

• Roll un vestiti rack in camera e il parco vicino a un'estremità dell'asse. Se le rotelle hanno freni, capovolgere o altrimenti bloccarli per evitare che il rack rotolamento una volta che è a posto. Appendere le grucce vuote diversi dall'asta.

• Spostare un mobile archivio nella stanza e posizionarlo accanto o sotto la tavola di taglio. Aprire i cassetti e rilasciare in diversi file cartelle sospese. Riempire alcune delle cartelle con grandi buste manila. Riempire altre cartelle con i vostri modelli di cucito.

• Effettuazione di una libreria o cassettiera contro un muro. Archiviare i vostri tessuti, trapunta ovatta, interfacciamento e altri materiali di cucito sugli scaffali o dentro il petto.

• Impostare un caddy filo e bobina in cima al petto. Riempirlo con rocchetti di filo e bobine caricate.

• Riempire i cassetti di un torace in miniatura con cucitura a mano e macchina dell'ago i pacchetti, forbici, un taglia-asole, ditali, bobine vuote e altre nozioni di cucito che possiedi. Impostare il petto accanto il caddy filo sopra la cassa più grande.

•Hang una scheda del sughero su una parete. Inserire i perni di Spinta nel tappo. Utilizzare la scheda del sughero per visualizzare idee ispiratrici, misurazioni e importanti istruzioni per cucire o progetto.

•Hang un grande specchio su una parete o sul retro di una porta per aiutare con il montaggio quando cuci capi.

• Impostare un cestino di metallo grande, all'aperto in stile possibile chiudere la tavola di taglio. Linea con un sacchetto di spazzatura grandi e lasciare il coperchio fuori. Scarti di cucito sono leggeri, e il più grande possibile vi permetterà di estrarre i rifiuti meno spesso.

Articoli correlati