Come un'unità di calcestruzzo di francobolli

Come un'unità di calcestruzzo di francobolli

Timbratura può creare l'aspetto del lavoro di pietra personalizzato e aggiungere colore e bellezza il vostro vialetto di cemento. È possibile utilizzare forme di timbro di gomma per aggiungere l'aspetto di ciottoli, pavimentazione in mattoni, flagstone o qualsiasi numero di disegni sulla superficie dell'unità di calcestruzzo. Timbratura non è un processo difficile, una volta che il calcestruzzo è versato e pronto, e l'aggiunta di tali disegni per il vostro vialetto aggiungerà il valore alla vostra casa.

Istruzioni

• Selezionare il design prima di ordinare il calcestruzzo per l'unità. Essere sicuri determinare il colore dell'unità pure, perché questo dovrebbe essere mescolato nel calcestruzzo prima è versato.

• Montare su una maschera antipolvere. Spazzolare le forme di bollo con un distaccante in polvere.

•Spread la polvere distaccante sopra la prima area per essere timbrato. Estendere la polvere pochi pollici oltre il bordo della zona di stampaggio.

• Posizionare il timbro sul calcestruzzo e metterlo in posizione. Stare sullo stamp per spingerlo nel calcestruzzo o utilizzare un pressino ponderato. Non spingere il modulo troppo in profondità nel calcestruzzo o mollare il calcestruzzo si filtrano oltre il bordo del form. Quando si posizionano forme uno accanto a altro, essere sicuri che siano allineati e toccante sui bordi. Si consiglia di utilizzare contemporaneamente due o più forme per ottenere il lavoro fatto più velocemente e senza la creazione di calcestruzzo. Come il calcestruzzo diventa più costante, più peso sarà necessario premere il timbro nel calcestruzzo. Fate attenzione quando pigiatura che si non pestare la superficie o troppa umidità salirà alla superficie.

• Allentare il timbro sollevandolo verso l'alto. Non trascinare o spingere il timbro form o si distorcono il design. Potrebbe essere necessario sollevare un angolo per rilasciare l'aspirazione. Continuare a diffondere la polvere di rilascio, impostando il form di timbro e compilando il disegno fino a quando l'intera superficie è completata.

Lasciare il distaccante sulla superficie dell'unità concreta per due giorni. Lavarlo con un tubo da giardino per rimuoverlo. Troppa pressione rimuoverà il colore della polvere dalle linee di design e qualche definizione sarà perso, quindi fate attenzione a lavare delicatamente i residui di polvere.